"Se però con tanto impegno ci dovessimo riuscire sarebbe un peccato vederlo andare in vacca a causa di 4 idioti!"
Giusto per la cronaca: io ero d'accordo con chi è stato definito idiota. Per la proprietà transitiva mi sono sentito offeso.
Come si fa a sapere a colpo d'occhio chi è moderatore?
E che sanzione si dovrebbe comminare, a norma di regolamento, a chi si è reso colpevole di tale definizione?
Non solo: nell'eventualità del ban, cosa che mi pare qui dentro sia stata comminata per molto meno di ciò che ho scritto, quale potrebbe essere una giustificazione?
Da notare: io non sto insultando nessuno. Non sto criticando nessun admin.
Rendo pubblica questa domanda perchè ho visto comportamenti strani.
Ciao
Ale
Giusto per la cronaca: io ero d'accordo con chi è stato definito idiota. Per la proprietà transitiva mi sono sentito offeso.
Come si fa a sapere a colpo d'occhio chi è moderatore?
E che sanzione si dovrebbe comminare, a norma di regolamento, a chi si è reso colpevole di tale definizione?
Non solo: nell'eventualità del ban, cosa che mi pare qui dentro sia stata comminata per molto meno di ciò che ho scritto, quale potrebbe essere una giustificazione?
Da notare: io non sto insultando nessuno. Non sto criticando nessun admin.
Rendo pubblica questa domanda perchè ho visto comportamenti strani.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.