pit la bestia Ha scritto:A colpo d'occhio c'è la colorazione del nick in blu o in verde
Di norma si procede ad oscurare e a inviare un richiamo via mp all'utente, se la cosa si ripete ad un ban di 7 o 14gg
Ieri sera c'è stato un "giochiamo a chi c'è l'ha più lungo" con aperte provocazioni AMBO le parti che è degenerato in con la creazione di almeno una 15ina di doppie iscrizioni e il falciamento ad cazzum (anche da parte mia) di tutti quelli identificati come doppie iscrizioni.
vedi:
maperpiacere
mettetevi a posto...
ridicoli
capitaledelloltrepo
e altri
per quanto riguarda la tua sensazione di essere offeso mi dispiace e ti dico che almeno in parte io potrei sentirmi nel tuo stesso modo perchè io vivevo a disagio il fatto di scrivere in tecnica sul passion e avere 15 risposte di s*******e prima di leggere una risposta seria all'argomento, e essendo che dell'OT non è mai importato molto ma vedo nell'anima del forum i bulloni e cerchi potrei dire sentirmi offeso dalle tue dichiarazioni, sicuramente meno offensive delle citate
Tu sei moderatore?
Giusto per chiarire: io sto perorando la causa di molti che non si sono vista applicata la "norma" che stai esplicitando.
Un paio si sono visti bannati stamattina, a sorpresa, altri ieri, tutti senza un messaggio di spiegazioni.
In un altro post sei stato messo tra i moderatori.
Come mai sei in nero?
Inoltre: ancora nessuno mi ha risposto riguardo alle sanzioni che a norma di regolamento si dovrebbero comminare a chi ha scritto la frase insultando "4 idioti".
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.