Miller Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:io ho risolto in questo modo, ho utilizzato una toppa in similpelle che mi ritrovavo, colla per tessuti e pelle, ed ho incollato, naturalmente cercando di unire i lembi più possibile, per far si che si vedesse meno il taglio esteriormente, ho utilizzato del silicone trasparente miscelato a del colorante, dato che ho la cappottina blu, ho preso il colore blu ed il nero, li ho mischiati gradualmente per ottenere la tonalità quanto più vicina all'originale, fatto questo, ho atteso che asciugasse bene la colla messa nella toppa interna, ho pulito bene la parte dove avrei messo il silicone colorato, e armato di spatola e pazienza ho riempito la "ferita", risultato decisamente accettabile rispetto alle inestetiche cuciture alla frankensteinInteressante, sembra un bel lavoro.
Curiosità: da quanto tiene? Poi tu hai la capote in tela, temo che con il vinile la cosa si complichi.
tiene dalla scorsa estate,e per dirla tutta la mia capote è in vinile, credo che con la tela sia più incasinata la questione, perchè il silicone si ficca nella trma del tessuto
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.