è strano un comportamento del genere da parte di un editore come Quattroruote.
Ovviamente non si fa così per dimostrare interesse ed attenzione verso i lettori e verso i possessori di un'auto che da sola l'anno scorso rappresentava un decimo dei partecipanti alla prima edizione del raduno (1.500 auto - noi eravamo 150 ...scusate se è poco...).
Mi viene da pensare che forse una nostra presenza così massiccia non fosse vista di buon occhio nella 2a edizione.
D'altra parte che volete, Mazda non era uno sponsor di punta e rischiava di monopolizzare nuovamente le presenze, molti altri marchi invece si sono dovuti inventare dei club fittizi (mi ricordo i "club" di vetture appena lanciate sul mercato) pur di avere una minima presenza all'evento.
Non so quanti partecipanti ci fossero quest'anno, ma di sicuro se l'atteggiamento di Quattroruote è questo con tutti i club dubito che vi sarà molta gente il prossimo anno...
Ovviamente non si fa così per dimostrare interesse ed attenzione verso i lettori e verso i possessori di un'auto che da sola l'anno scorso rappresentava un decimo dei partecipanti alla prima edizione del raduno (1.500 auto - noi eravamo 150 ...scusate se è poco...).
Mi viene da pensare che forse una nostra presenza così massiccia non fosse vista di buon occhio nella 2a edizione.
D'altra parte che volete, Mazda non era uno sponsor di punta e rischiava di monopolizzare nuovamente le presenze, molti altri marchi invece si sono dovuti inventare dei club fittizi (mi ricordo i "club" di vetture appena lanciate sul mercato) pur di avere una minima presenza all'evento.
Non so quanti partecipanti ci fossero quest'anno, ma di sicuro se l'atteggiamento di Quattroruote è questo con tutti i club dubito che vi sarà molta gente il prossimo anno...