Rassegnamoci, sotto i 4000 giri, il 1.6 di serie NON SPINGE!
L'unica è un volumetrico, altrimenti l'alternativa è cambiare macchina.... :chessygrin:
Ne parlavo con un preparatore di queste parti, sul 1.6 per guadagnare veramente qualcosa devi aprire il motore.
Alla fine la soluzione a basso costo migliore è il volumetrico, ti trovi un compressore di Mini usato e riesci a stare sui 2000€.
La soluzione "Omeopatica" :chessygrin: è mettere un catalizzatore 200 celle, dovrebbe migliorare un minimo ai bassi regimi.
L'unica è un volumetrico, altrimenti l'alternativa è cambiare macchina.... :chessygrin:
Ne parlavo con un preparatore di queste parti, sul 1.6 per guadagnare veramente qualcosa devi aprire il motore.
Alla fine la soluzione a basso costo migliore è il volumetrico, ti trovi un compressore di Mini usato e riesci a stare sui 2000€.
La soluzione "Omeopatica" :chessygrin: è mettere un catalizzatore 200 celle, dovrebbe migliorare un minimo ai bassi regimi.