This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hard top carbonio...200$...possibile?
#21
alex zanardi Ha scritto:sicuro?
ho diversi clienti che producono parti After market, so moooolto bene di cosa parli visto che gli produco gli stampi Big Grin io parlo di articoli di manutenzione per capirci,dai filtri ai fari a pezzi di carrozzeria, ti assicuro che il 70% del marcato sono prodotti rimarchiati!





se qualcuno ha voglia di provare a chiedere male non fa di certo, ma io ci sono anche a scatola chiusa :haha: che poi con il cambio attuale il costo sarebbe veramente ridotto



P.S. i vetri porte e HT li ho già in policarbonato :p gne gne hahaha



edit: sono convinto sia lo stesso oggetto
https://www.alibaba.com/product-detail/C...32691.html secondo me sono la stessa identica cosa! poi leggo (bisogna sempre vedere se è vero) che è carbonio e sopratutto che sono spediti in un sacco ricoperto da schiuma (espansa?) all interno di una cassa di legno proprio per evitare rotture.
se effettivamente è così problemi non dovrebbero esserci secondo me!

https://www.alibaba.com/product-detail/F...24742.html

omermon Ha scritto:Dico la mia:

il rischio di mettere sul tetto un'mx5 (come qualsiasi altra auto che non sia una BAC Mono) è tutt'altro che remoto, anche senza necessariamente entrare in sabbia ai 150km/h. perdonami ma non ho capito cosa intendi
detto questo, non è certo all'ht che penso, come dispositivo di sicurezza.opiù che dispositivo di sicurezza penso che alex lo consideri come un pericolo aggiunti
Come tutti sappiamo, poi, la parte pesante dei nostri HT è il vetro, perchè senza quest'ultimo si risparmiano una decina di kg. Non conviene prima operare su quello? proprio per quello parlavo di plexiglass e alex ha detto appunto di montare policarbonato, il peso va giu di non poco! io ora non so cosa pesi un HT classico ma con quello in carbonio e policarbonato penso che una bella manciata di chili si risparmino! e non tanto per me ma per quelli che vanno in pista eliminare peso e sopratutto abbassare il baricentro anche solo di 0.5cm è un bel vantaggio!

ripeto secondo me il discorso è interessante


EDIT:
CJ_ Ha scritto:Cioè ?
cioè ne cerco uno da verniciare! che a dire il vero avrei trovato da un'amico di mio padre che ne ha 3 o 4 buttati li (aveva comprato tipo 7/8 mìmiata e le affittava per fare giretti estivi sui colli di conegliano e zone limitrofe da quanto ho capito) e uno sarebbe proprio come interessa a me!


EDIT2: ho trovato chi li produce
http://www.jskracing.com/product_view.as...98&id=1752
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Hard top carbonio...200$...possibile? - da niko - 23-12-2016, 12:27

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hard top oem Nc-Ncfl su mx5parts Baku 9 7,793 19-06-2019, 00:06
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] per i fanatici del carbonio oldcafe 39 15,969 05-05-2012, 09:51
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)