[NA] per i fanatici del carbonio
|
01-05-2012, 12:57
Spettacolari, ma la console centrale è per la NA ultimo modello mi sembra: Neutral :
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
01-05-2012, 15:52
Non è il mio genere, è un materiale che non amo e su mezzi di una certa età non stanno bene
01-05-2012, 16:06
Dipende sempre dall'impostazione stilistica che si vuole dare: sulla tua sarebbero un pugno in un occhio.
Ma sulla mia...
La ND non esiste.
01-05-2012, 16:45
Vado a nascondere la carta di credito
Sono veramente fantastici! (e i prezzi non sono altissimi!
03-05-2012, 02:23
Aspetto il prezzo delle porte e dei parafanghi, li compro, mi rovino...e vi diro'...li vernicio anche in silver... Leggerezza nascosta...shhhhhhh...mio dio, aspettavo solo loro...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
03-05-2012, 08:48
oldcafe Ha scritto:interni, porte, parafanghi... Orrendi, mi chiedo perchè???????? :wacko:
Nur Helvetica.
03-05-2012, 08:51
sono molto belli, il livello di rifinitura è qualcosa di incredibili. secondo me in una special pistaiola ci stanno da morire. i prezzi sono bassissimi, considerate che non è un lavoro facile.
|
« Precedente | Successivo »
|