(18-02-2022, 15:48)Alfatester Ha scritto: Le mie non sono le narrow, quindi senza distanziale toccherei sulle razze (assialmente non mi preoccupo perchè tanto adeguo con distanziale) ma radialmente invece nessun problema in quanto l'impianto è disegnato appunto dopo aver scannerizzato il cerchio. Mi sembrano capienti, finora gli altri cerchi che sto sondando sono più piccoli!
Se le tue non sono narrow e radialmente ci stanno, allora parto già più tranquillo.
(18-02-2022, 15:48)Alfatester Ha scritto: Per il cambio, da quando sono passato al K ho notato che è migliorato l'innesto marce, sicuramente perchè i supporti motore, oltre ad essere nuovi di pacca, sono anche estremamente rigidi, e non trovo difficoltà nell'innestare la quinta. A monza l'anno scorso tuttavia, mi era successo di non poter innestare marce sopra gli 8000rpm, ho scoperto poi grazie ad Alex che si trattava di un non permetto allineamento del ppf. Risolto quello entrano senza problemi anche a 9200
L'allenamento del ppf è fondamentale ma nonostante ogni volta verificassi che fosse esatto al millimetro, non c'era modo di usarlo in maniera sportiva, nonostante abbia supporti motore in poliuretano da 88 shore.
(18-02-2022, 16:54)Lorenzo749 Ha scritto: Ecco, ti pareva. So che costa molto però, nell'ordine dei 500 euro, corretto?
Io l'ho pagato sui 900 abbondanti perché l'ho voluto anodizzato nero.
La ND non esiste.