(12-04-2024, 08:28)Alfatester Ha scritto: Poi mi dai il codice KIA corretto che io come un fesso ordinai un codice che mi pareva corretto ma alla fine scoprii essere quello per il differenziale leggermente più grande (8pollici contro 7pollici mi pare...).
Per gli incroci se hai spianato la testa è normale che, abbassandosi, hai modificato leggermente il rapporto della cinghia e non sei proprio perfetto se metti tutto secondo i riferimenti originali. Del resto hai le pulegge regolabili, quindi te lo regoli facile!
Questa cosa delle due chiavi pinzate l'hai visto su youtube da un tizio con una NA rossa?
(12-04-2024, 09:12)ilnaco Ha scritto: Carpassion <3
Interessato anche io ai codici kia se li hai ancora!
Il codice corretto è 0K01427110. Mi ricordo tu prendesti la 4.78 del differenziale posteriore, da 7,5 pollici anziché 7.
Il problema della fasatura è che si sono mosse le pulegge perché le vitine di regolazione non tenevano correttamente, per fortuna nessun danno.
Come riferimento uso dei segni bulinati sugli alberi.
Usare le chiavi pinzate per tenere fissi gli alberi a camme è un trucco vecchio come gli alberi a camme.
Non so chi sia il tizio su youtube ma sicuramente è arrivato tardi...
(12-04-2024, 09:12)ilnaco Ha scritto: Comunque complimenti per il progetto, seguo sempre con interesse. continua a tenerci aggiornati!
Grazie mille, anch'io seguo il tuo e apprezzo molto gli sviluppi
La ND non esiste.