Magari a qualcuno con NB/NBFL può interessare, ho modificato il mio depo digitale temp. olio (post n°51) integrandolo nel cassetto OEM orologio+portaoggetti. Il blu dei segmenti era un pugno in un occhio e iniziavo a soffrire la perdita della bocchetta areazione (no ho l'A.C) quindi prendendo spunto da chi ha modificato quello della pressione olio stock con la meccanica di uno aftermarket sono arrivato a questo.
Ho smontato la cassa dello strumento e incassato l'interno sul retro del cassetto opportunamente trimmato per far spazio facendo combaciare il display con quello del vetrino dell'orologio di serie. Coperto metà vetrino con una lastra di plastica nera e ovviamente anche i segmenti blu dello strumento con nastro adesivo nero. Ora è molto più sobrio.
Chiedo scusa per la qualità dell'ultima foto, il display è Oled e non è così forte come illuminazione, solo molto nitido, colpa dello smartphone.
Ho smontato la cassa dello strumento e incassato l'interno sul retro del cassetto opportunamente trimmato per far spazio facendo combaciare il display con quello del vetrino dell'orologio di serie. Coperto metà vetrino con una lastra di plastica nera e ovviamente anche i segmenti blu dello strumento con nastro adesivo nero. Ora è molto più sobrio.
Chiedo scusa per la qualità dell'ultima foto, il display è Oled e non è così forte come illuminazione, solo molto nitido, colpa dello smartphone.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50