This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011]
Miata.SharK Ha scritto:Guarda, pubblicare i raduni non da affatto fastidio, anzi. La richiesta, come vedi, non viene da noi ma dagli UTENTI.
Cominciamo da qui. Molte altre volte, prima e dopo questo post che cito, viene usata la parola UTENTI. Altrove (specifico: in altri forum) si parla di amici, e questo tienilo a mente per le risposte successive.

Miata.SharK Ha scritto:Se uno pubblica il raduno ma va "a vuoto" e' inutile che se la prenda dicendo "sembra che dia fastidio se vengono pubblicati": non siamo noi a spingere l'utenza ad andare da una parte o dall'altra.
Guarda che stai facendo un buco nell'acqua: tanto per la cronaca, i 30 posti (60 persone) del raduno in questione sono andati esauriti in poco piu' di una settimana. E alcuni utenti che in precedenza erano iscritti solo a questo forum si sono attivati per rimanere aggiornati sull'argomento, forse perche' ci tenevano a partecipare.

Miata.SharK Ha scritto:La cosa che proprio non mi va giu' e' che qua sembra piu' la corsa a "chi fa piu' iscritti al raduno" rispetto al "proponiamo qualcosa di bello ed interessante, per stare assieme e divertirsi".
E se consideri che 10 macchine su 30 arrivavano da Roma, 4 dal Veneto e una addirittura dalla Sardegna non credo che siano venuti perche' c'erano tanti iscritti, ma forse perche' avevano piacere di passare due giorni insieme agli amici che avrebbero trovato.

Miata.SharK Ha scritto:Inoltre, voghera (mi riferisco direttamente al tuo caso), se prendo i tuoi messaggi leggo PAGINE di post piu' o meno critici ma nemmeno un post in cui aiuti qualcuno a risolvere un problema, o partecipi in off topic): io utente generico che quando vedo il tuo nickname lo associo ad atteggiamenti sempre e solo critici, perche' dovrei andare ad un raduno organizzato da te?
Le tue associazioni mentali, tantomeno quelle degli UTENTI generici, non sono un problema mio. Chi mi conosce non si fa di questi problemi, chi non mi conosceva e mi ha conosciuto direttamente nell'occasione di cui sopra avra' tratto le proprie considerazioni.
Vedi? come ti dicevo prima la differenza e' che tu sei un utente, gli altri sono amici. E comunque ti rispondi benissimo da solo con la tua affermazione:
Miata.SharK Ha scritto:Noi non organizziamo raduni. Che cosa dovrei postare su Mx5Passion Roma? (cut)

Miata.SharK Ha scritto:allora non si dica che "voi li fate", perche' io utente del Lazio (o zone limitrofe) che non conosco direttamente Mx5Passion Roma NON LO SO che ci sono!
Miata.SharK Ha scritto:Mah, questo mi sembra una presa di posizione un po' dura verso quegli utenti che qua scrivono. Molti arrivano perche' trovano risposta a quesiti tecnici, o perche' scrivono su google "mx-5", magari per cercare informazioni sui modelli da acquistare e non "mx-5 roma forum"
Ma fammi il piacere... Allora vuoi esser tu a far passare il messaggio che tutti quelli che scrivono qui sono deficienti?

Miata.SharK Ha scritto:Ovvio che non esiste solo questo!! Mai l'ho affermato, ma essendo un punto di aggregazione non localizzato geograficamente parlando potrebbe essere utile per far conoscere i propri raduni a ragazzi e ragazze che laziali non sono, ma magari provengono da umbria, abruzzo ed altre regioni limitrofe
Mah, tutto quello che dici a me sembra un po' un arrampicarsi sugli specchi, se fosse cosi' come ti spieghi il fatto che al dolomitico meta' delle macchine sono dei romani, come lo erano ad alcuni raduni dei miatacci? come ti spieghi che io e altri del nord partecipiamo ai raduni dei romani?

Adesso non vorrei che pensassi che ce l'ho con te. Mi sono solo permesso di fare educatamente (non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno) alcune doverose precisazioni. Quanto sopra a confutazione che ci proponiamo come quelli che giocano a fare il raduno con piu' iscritti.
Massimo - Voghera
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - da voghera provincia - 12-01-2011, 22:27

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 130,309 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 71,588 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,806 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 35,236 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,806 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 81,443 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,710 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,628 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,892 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,750 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)