axet Ha scritto:un assetto cosi non ti permette di raggiungere praticamente nessun garage o parcheggio a più livelli (che sia sotterraneo o multipiano) e la macchina da qualche parte dovrai pur lasciarla
cosi basso si presume che sia anche molto rigido, per cui tutte le buche (impossibile evitarle tutte) le rotaie del tram (parlando sempre di percorso cittadino) non riusciresti mai ad evitarle completamente utilizzandola normalmente nel traffico e ciò provocherebbe dei colpi non solo al telaio ma anche a te sacco di carne tot volte superiori da farti maledire la tua auto e il tuo cervello per averti portato a fare una cosa simile
questa è la realtà metropolitana di una città mediogrande del nord italia, magari in altri luoghi è molto differente....(ma per montare un assetto del genere credo si debba cambiare quasi continente,eccezioni escluse)
meccanicamente che cosa comporta la targa nella bocca centrale? io ce l'ho da un anno cosi e non ho riscontrato particolari problemi
i love sardegna :haha:
scherzi a parte non ho mai avuto quel genere di problemi, o almeno non tali da farmi maledire l'assetto basso e rigido idem altri amici a milano (mia mamma è di lì) che hanno le auto così basse e non hanno problemi nemmeno loro...
penso che vada un po' a gusti
la targa centrale non fa arrivare l'aria fresca al radiatore, che quindi non lavora bene.... se lo fai qui in sardegna resti a piedi, garantito.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade