TraLaLa Ha scritto:Io sono sempre piu convinto che o piace l' OEM nc1, o meglio puntare allo swap completo.. oppure si va di artigianale..
A me piace l'nc1, vorrei solo coprire in modo adeguato gli orrendi piccoli air-dam di plasticaccia nera ai lati, che Mazda ha attaccato in modo decisamente posticcio dopo essersi accorta che il bumper che aveva disegnato e gia' prodotto, era troppo risicato e inoltre probabilmente dava portanza in velocita'.
La scelta alla fine si riduce, considerando oltre al lato estetico la reperibilita' senza arricchire gli spedizionieri, all'air dam Mazda "Appearance Package" ormai fuori produzione e in esaurimento, e il NoPro splitter (che a differenza del primo e' anche funzionale ed efficace) fortuitamente importato da ILM al modico prezzo di 800+ euro (si spenderebbe comunque uguale trasportandolo dal Giappone e sommando dazio e iva).
Per quanto riguarda l'ipotesi di swap, devo dire che l'NC3 non mi convince (i porta-fendinebbia con quelle protuberanze nere ai lati, fatte per sostenere le frecce laterali USA, sono orrendi), mentre l'NC2 lo vorrei SOLO con lo splitter NoPro montato (vedi foto), che pero' e' irreperibile per i soliti motivi, quindi saremmo punto e a capo...
Per "artigianale" cosa intendi ?
[ATTACH=CONFIG]27013[/ATTACH]