Domanda da un milione di euro:
due MX5 NA 1.8, in vendita allo stesso prezzo, entrembe silver:
modello 1994 con la plancia del 1.6 115cv (rara) e volante momo
hard top (ma non mi interessa più di tanto)
dotazione base (no abs, no clima, ecc)
200.000km
qualche lavoretto sulla carrozzeria da fare (paraurti)
meccanica e capote ok, ammortizzatori da cambiare
tutta originale
l'altra è
modello 97 con la plancia "nuova" e il 3 stop
niente ht
abs, doppio airbag (volante momo a 4 razze), clima
100.000km
carrozzeria sembra ok, a occhio nessun lavoro da fare
meccanica e capote ok
originale ma monta cerchi NB da 15", frecce e side trasparenti, mancano i mudguards
la prima è la scelta "old style", la seconda è la scelta "razionale". Voi che fareste?
andrò a vederle dal vivo nelle prossime settimane
due MX5 NA 1.8, in vendita allo stesso prezzo, entrembe silver:
modello 1994 con la plancia del 1.6 115cv (rara) e volante momo
hard top (ma non mi interessa più di tanto)
dotazione base (no abs, no clima, ecc)
200.000km
qualche lavoretto sulla carrozzeria da fare (paraurti)
meccanica e capote ok, ammortizzatori da cambiare
tutta originale
l'altra è
modello 97 con la plancia "nuova" e il 3 stop
niente ht
abs, doppio airbag (volante momo a 4 razze), clima
100.000km
carrozzeria sembra ok, a occhio nessun lavoro da fare
meccanica e capote ok
originale ma monta cerchi NB da 15", frecce e side trasparenti, mancano i mudguards
la prima è la scelta "old style", la seconda è la scelta "razionale". Voi che fareste?
andrò a vederle dal vivo nelle prossime settimane