Beh... a me per quella 90hp che avevo provato mi fanno ora sui 2500 giusto perché la vogliono cambiare ...sempre che sia pressapoco a posto meccanicamente -magari dopo 5km mi si fonde- il carrozziere mi preventiva sui 2000€ di lavori -ma giusto per togliere segni di grandine e riverniciatura pastello + cazzabubbole di mio gusto-.
A differenza di quella 115hp con ottimi interni ma senza scritte dietro "perché la potevi ordinare così" o plastiche sottomotore "ma tanto costano poco" [e due soldi non li spendi per metterle tu visto la cifra che chiedi ?] e con riverniciatura perfetta senza difetti [con qualche sbavature sulle guarnizione giusto guardando meglio] a soli 7000€.
A differenza di quella 115hp con ottimi interni ma senza scritte dietro "perché la potevi ordinare così" o plastiche sottomotore "ma tanto costano poco" [e due soldi non li spendi per metterle tu visto la cifra che chiedi ?] e con riverniciatura perfetta senza difetti [con qualche sbavature sulle guarnizione giusto guardando meglio] a soli 7000€.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà