Antonio Ha scritto:E' una percorrenza elevata ma tranquillamente raggiungibile con la corretta manutenzione..
beh dio, tranquillamente raggiungibile mi pare di un ottimismo...
son 480.000 kilometri.
i tassisti coi diesel di solito buttano le macchina a 350.000/400.000 perchè ancora prendono qualcosa e sanno che se a qual chilometraggio comincia a rompersi qualcosa investirci su diventa troppo rischioso
per favore non trasformiamolo nel topic dei miracoli...
chi la miata la tira i problemi li ha anche dai 150.000 km e non basta solo l'lio buono
conosco almeno 2 persone che a 200.000 avevao la guarnizione di testa che trafilava
poi i motori son tutti perfetti però nel forum si legge che si rabbocca olio ogni 3-4000.
e un motore che richiede rabbocco ha molto probabilmente incrostazioni in camera di combustione...
senza poi parlare se i trafilamenti vengono dalle fasce... gas in coppa, olio in camera
se dovessi prendere una macchina con quei chilometri la prenderei con l'intento di rifare il motore.
se poi mi dura tanto meglio, bisogna vedere come
si legge si di opel con 1.000.000 di chilometri (ricordo un articolo di 4 ruote) ma si legge anche di motori fusi con poco più di 100.000km (anche qui sul forum).
trafilamenti di acqua... insomma museo degli orrori
poi se i cuscinetti van fuori tolleranza le pressioni olio calano, la lubrificazione peggiora...
insomma non esageriamo
ce se la gioca
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!