circa sei mesi fa ho fatto un giro con un amico alla ricerca di una NA. lui cercava tutto tranne rosso, silver e nero, roba complessa. su catania abbiamo trovato poco, per davvero. abbiamo fatto una gita a palermo e abbiamo visto nell'ordine:
-una montego verniciata da non so chi in condizioni meccaniche non perfettissime ma camminabile. voleva 4500 euro a morire.
-una bianca che aveva fatto la guerra, perdendola. motore e carrozzeria da rifare. voleva 5000 euro
-una bianca col motore sfondato, ferma in un piazzale di una concessionaria. 3500 euro, forse la si poteva vendere per il ferro.
alla fine ha trovato una puffo in ottime condizioni di motore, carrozzeria messa bene e ht a 3500, ancora non si sapeva della fregatura delle storiche.
penso che 3500/4000 per una na (non 90cv) sia il suo prezzo, di meno se 90 cv. su nb/nbfl parliamo di spiccioli, motivo per cui vanno a morire in pista. per nc prevedo che appena uscirà l'nd, se sarà bella da guidare come lo è da vedere, i prezzi crolleranno.
quello che non si riesce a capire qui dentro è che purtroppo, il marchio, fa la differenza. una mazda, qui in italia, superati i 5/7 anni è solo una macchina vecchia, carina, ma vecchia
-una montego verniciata da non so chi in condizioni meccaniche non perfettissime ma camminabile. voleva 4500 euro a morire.
-una bianca che aveva fatto la guerra, perdendola. motore e carrozzeria da rifare. voleva 5000 euro
-una bianca col motore sfondato, ferma in un piazzale di una concessionaria. 3500 euro, forse la si poteva vendere per il ferro.
alla fine ha trovato una puffo in ottime condizioni di motore, carrozzeria messa bene e ht a 3500, ancora non si sapeva della fregatura delle storiche.
penso che 3500/4000 per una na (non 90cv) sia il suo prezzo, di meno se 90 cv. su nb/nbfl parliamo di spiccioli, motivo per cui vanno a morire in pista. per nc prevedo che appena uscirà l'nd, se sarà bella da guidare come lo è da vedere, i prezzi crolleranno.
quello che non si riesce a capire qui dentro è che purtroppo, il marchio, fa la differenza. una mazda, qui in italia, superati i 5/7 anni è solo una macchina vecchia, carina, ma vecchia