CJ_ Ha scritto:1) Se l'oggetto era mooolto caro, non te lo ha ordinato il dottore di comprarlo, ne tantomeno ti ho imposto io di comprarlo da me.
2) Si è rotto nel tragitto, era sotto "mia responsabilità", ed infatti ti ho detto subito scusa ti rimborso, hai detto di no tu consapevole e conscio del danno.
3) Nel mentre del rimborso ti ho detto, non toccarlo, rimandamelo e amen, hai detto sempre, lo sistemerò, spero di on fare danni. Ho visto delle foto quando l'hai montato, quindi hai risolto.
4) Io non ho questionato, ti ho chiesto spiegazioni e offerto un rimborso pari pari, non "inutile", che TU hai rifiutato? Che dovevo fare? Hai detto lo tengo speriamo bene. Forse era meglio se venivo in Lombardia e ti cambiavo il pezzo.
5) In effetti non sono stato serio, dovevo rimborsarti più di quanto pagato come fanno tutti immagino, ma essendo in malafede ti ho detto attaccati, prenditela col corriere. :cry2:
6) Non voglio farti passare per quello che ha torto, non l'ho mai detto, ed ho sempre detto che era colpa mia, ma forse non riesco a spiegarmi o non vuoi leggere.
Chiudo qua il discorso perchè credo sia inutile.
Per me il discorso era già chiuso da un pezzo, tu ne hai discusso, io riporto semplicemente i fatti come si sono svolti...
Quando acquisto un oggetto raro, inserzionato come perfetto e mi arriva a casa rotto, reputo inutile il rimborso che mi proponi perchè, citando testualmente le tue parole:
"un quadro RS fuori produzione da anni, con fondini RS, tachimetro a 180, strumenti funzionanti, non lo ritroverai mai da nessun'altra parte".
Forse così ti è più chiaro...
Il discorso è chiuso anche per me, tanto nulla cambierà l'idea che mi sono fatto e che immagino si sia fatta anche il resto della gente che legge i tuoi interventi in questo forum.