ricky66 Ha scritto:pure a me ha fatto tenerezza!!!
solo che tra:
frizione, capote, scarico, riportare i cerchi originali metterci un volante decente e altri dettagli c'è da spenderci sopra oltre i 2000 euro (correggetemi se sbaglio)
e bisogna vedere di carrozzeria come è stata "sistemata" (non hanno rispettato la fascia nera sottoporta) e il motore magari sarà pure da rivedere in breve, visti i km... almeno il radiatore pompa e termostato sembrano nuovi...
a me piace un casino la merlot, ma tutti sti laavori prendono davvero tanto tempo e soldoni... non so,sono combattuto.
voi cosa la paghereste una miatina simile?
La limited, così come la montego, non ha la fascia nera sottoporta quindi è giusto che sia così. Ovviamente deve avere la vernice a buccia d'arancia dalla linea orizzontale in giù.
I conti si fanno abbastanza in fretta:
- capote dai 300 (ricambio economico after market) ai 1000 (originale), più il montaggio che è costoso se non lo fai tu, perchè ci vogliono varie ore.
- frizione sui 400 - 500 € compreso il lavoro che anche lì, purtroppo, non è veloce come un cambio olio.
- sedili 480 € con la convenzione del forum, compresa la spedizione verso e di ritorno da Macerata.
- cerchi: o li fai a bomboletta, che possono anche venir bene, o li mandi da un carrozziere, anche là meno di 100 - 150 € non spendi.
- ci metterei anche l'assetto, che sono quasi certo, sarà qualcosa di super economico tipo raceland o vmaxx, oppure molle e basta, quindi inadeguato almeno che non ti importi solo viaggiare basso..
- il volante è quello originale, se non ti piace (comprensibile) devi spendere un pò per un mozzo con airbag defeat (quello che ho io costa sui 170 - 180 € più un volante di tuo gradimento...
- mettici varie ed eventuali che sempre si presentano su auto con tutti questi anni e questi km...