Antonio Ha scritto:La limited, così come la montego, non ha la fascia nera sottoporta quindi è giusto che sia così. Ovviamente deve avere la vernice a buccia d'arancia dalla linea orizzontale in giù.
I conti si fanno abbastanza in fretta:
- capote dai 300 (ricambio economico after market) ai 1000 (originale), più il montaggio che è costoso se non lo fai tu, perchè ci vogliono varie ore.
- frizione sui 400 - 500 € compreso il lavoro che anche lì, purtroppo, non è veloce come un cambio olio.
- sedili 480 € con la convenzione del forum, compresa la spedizione verso e di ritorno da Macerata.
- cerchi: o li fai a bomboletta, che possono anche venir bene, o li mandi da un carrozziere, anche là meno di 100 - 150 € non spendi.
- ci metterei anche l'assetto, che sono quasi certo, sarà qualcosa di super economico tipo raceland o vmaxx, oppure molle e basta, quindi inadeguato almeno che non ti importi solo viaggiare basso..
- il volante è quello originale, se non ti piace (comprensibile) devi spendere un pò per un mozzo con airbag defeat (quello che ho io costa sui 170 - 180 € più un volante di tuo gradimento...
- mettici varie ed eventuali che sempre si presentano su auto con tutti questi anni e questi km...
ah *****, pure l' assetto,non ci avevo pensato... quindi si passano di slancio i 2500€... e hai dimenticato lo scarico, che a metterlo inox credo stia sui 500 montato... quindi 3000 euro.
da vedere il kat in che stato è...
a questo punto o il tipo è disposto a lasciarla a 1500 euro o la cosa si fa pesante.
poi di mio vorrei cambiare i bushings, è una mia fissa su tutte le auto con più di 15 anni, e sono altri bei soldinipure lì.