ho visionato la merlot.
tutto sommato sembra sana e in buone condizioni.
riverniciata bene, incluso nel prezzo ha un hard-top riverniciato in tinta senza lunotto termico..
[ATTACH=CONFIG]41780[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41781[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41782[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41783[/ATTACH]
(potrebbe event.venderlo separatamente, tienilo a mente Antonio...
i km dichiarati possono in effetti essere reali, visto che il sedile guida è integro e originale,
ha un tagliando olio con su scritto "60mila" nel bagagliaio, datato 2006
per10 anni in mano a una signora ora deceduta e ereditata dai figli,
ragazzo molto a modo devo dire .
frizione cambiata ma olio nel master bello scuretto, lo slave deve essere prossimo a crepare suppongo .
partendo da freddo in prima la trasmissione strattona un pò... è normale su un 90cv ?
accellerando da fermo la macchina scuote lateralmente , non tantissimo ma è evidente. (supporti motore?)
niente perdite di olio, cinghie e pompa acqua rifatte nel 2009, da allora non ha quasi circolato,
in effetti ha gomme seminuove marcate 09 infatti
.
tettuccio originale senza difetti,le porte chiudono piacevolmente bene.
radiatore originale,bello marroncino.
bagagliao pulito,batteria sembra nuova (con staccabatteria installato) e zero ruggine.
non ha i lumini da morto nei piedi ma quella singola sopra. ,
la faccenda airbag non me l'ha saputa spiegare, ma leggendo le fatture "smontaggio cruscotto" è in effetti lla lampadina staccata, non si accende proprio.
quello del pax è regolarmente in sede.
problema 1: non ha intenzione di scendere di prezzo,almeno per qualche mese.
problema2 : molto carina merlot, ma (per me) non da colpo di fulmine.
problema 3 : NON ha nessun abs,dunque minidisk.
per quel poco che ho potuto provarla sulle rampe del parcheggio sotterraneo, ha un bel motore il 90 cv, sorprendentemente pieno e reattivo in basso, mentre il 115 è decisamente più fiacco sotto.
questa prova mi è servita a decidere che il 115 NON è il mio preferito, e a questo punto pure il 1.8 potrebbe essere superfluo (visti anche bollo assic e pesi superiori) per le mie esigenze tutt'altro che pistaiole.
4500 glieli davo, non oltre di sicuro.
passiamo oltre dunque
tutto sommato sembra sana e in buone condizioni.
riverniciata bene, incluso nel prezzo ha un hard-top riverniciato in tinta senza lunotto termico..
[ATTACH=CONFIG]41780[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41781[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41782[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41783[/ATTACH]
(potrebbe event.venderlo separatamente, tienilo a mente Antonio...
i km dichiarati possono in effetti essere reali, visto che il sedile guida è integro e originale,
ha un tagliando olio con su scritto "60mila" nel bagagliaio, datato 2006
per10 anni in mano a una signora ora deceduta e ereditata dai figli,
ragazzo molto a modo devo dire .
frizione cambiata ma olio nel master bello scuretto, lo slave deve essere prossimo a crepare suppongo .
partendo da freddo in prima la trasmissione strattona un pò... è normale su un 90cv ?
accellerando da fermo la macchina scuote lateralmente , non tantissimo ma è evidente. (supporti motore?)
niente perdite di olio, cinghie e pompa acqua rifatte nel 2009, da allora non ha quasi circolato,
in effetti ha gomme seminuove marcate 09 infatti
.
tettuccio originale senza difetti,le porte chiudono piacevolmente bene.
radiatore originale,bello marroncino.
bagagliao pulito,batteria sembra nuova (con staccabatteria installato) e zero ruggine.
non ha i lumini da morto nei piedi ma quella singola sopra. ,
la faccenda airbag non me l'ha saputa spiegare, ma leggendo le fatture "smontaggio cruscotto" è in effetti lla lampadina staccata, non si accende proprio.
quello del pax è regolarmente in sede.
problema 1: non ha intenzione di scendere di prezzo,almeno per qualche mese.
problema2 : molto carina merlot, ma (per me) non da colpo di fulmine.
problema 3 : NON ha nessun abs,dunque minidisk.
per quel poco che ho potuto provarla sulle rampe del parcheggio sotterraneo, ha un bel motore il 90 cv, sorprendentemente pieno e reattivo in basso, mentre il 115 è decisamente più fiacco sotto.
questa prova mi è servita a decidere che il 115 NON è il mio preferito, e a questo punto pure il 1.8 potrebbe essere superfluo (visti anche bollo assic e pesi superiori) per le mie esigenze tutt'altro che pistaiole.
4500 glieli davo, non oltre di sicuro.
passiamo oltre dunque