(13-09-2018, 07:48)davifigo Ha scritto:(12-09-2018, 22:56)Hammer Ha scritto: Il fatto che contesto in generale è che si parli di "prezzi folli" per 1.000/2.000 Euro in più su una NA tenuta ottimamente e poi passa in cavalleria un Duetto a 15.000 Euro ed oltre oppure una Peugeot 205 CTI a 8.000 Euro; imho non c'è il senso della misura. Ancora di più se si tiene conto che ormai il 60/70% delle NA in giro sono ampiamente rimaneggiate, spesso male, alcune proprio devastate di carrozzeria e/o di meccanica ed altre con problemi di ruggine sistemati alla meno peggio.Io l'avevo pagata 4500€ per poi spenderci sopra una vagonata... E riveduta a 5.600€ con cerchi, interni nuovi cappottina nuova scarico e gomme nuove tutta revisionata ecc ecc.
Venendo alla mia, avevo cercato per circa 6 mesi, facendomi anche scappare causa influenza una V-Special completa ed in ottime condizioni, ma parliamo del 2011 quando le NA erano meno ricercate di oggi.
Un amico ha preso una 115 uguale a 4500€ quindi..alla fine i prezzi delle 115 sono quelli..euro più euro meno ..
Sono le 1.800 che hanno prezzi duplicati a parità di allestimenti.. Si trovano auto da 8.000€ fino a 14.000€ ... (anche 115 a 16.000€ ).. Non so se continuerà a salire...Ma sicuramente adesso si trovano auto in ordine e non capisco il perché, qualche anno fa, c'erano tantissime NA in giro, per strada...ai raduni...adesso sono delle mosche bianche :/
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La verità è che la maggior parte delle NA sono pasticciate o tenute male, i pochissimi pezzi che si salvano hanno prezzi ben più alti o non sono in vendita. Poi ci sono sempre gli affaristi che chiedono 8000 euro per un catorcio tutto storto...
8000 euro per una Mini SPI di ***** sono invece onesti (n.b. io adoro la mini, ma non ho i paraocchi...)?