Le auto vanno sempre viste dal vivo, come per tutte le auto il prezzo dipende da diversi fattori e cmq bisogna farsi una ragione che la NA, in particolare le 1.6/115cv e le 1.8, sono entrate nel novero delle auto di (vero) interesse storico.
E credo che qualsiasi MX-5 della factory M2 originale ed in buone condizioni a 10.000€ imho è utopia.
Ma ti giro la domanda: perché una NA 1.8 deve costare 5.000 euro ed un duetto 4° serie ne può costare il triplo?
E credo che qualsiasi MX-5 della factory M2 originale ed in buone condizioni a 10.000€ imho è utopia.
Ma ti giro la domanda: perché una NA 1.8 deve costare 5.000 euro ed un duetto 4° serie ne può costare il triplo?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996