Se ti interessa una NA V-Special e hai voglia di spostarti un pochino vieni a vedere questa (si trova a Ciriè in prov. di Torino):
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=1
Ammetto che ci ho pensato per molto tempo, in quanto stavo cercando una V-Special.
Da una mia visita preliminare (non sono un esperto) ecco i punto di forza:
1) due soli proprietari (entrambe signore) e KM incredibilmente basso ma sembra veritiero
2) completa di tutto quanto, incluso HT originale SENZA resistenza vetro
3) targa originale (di Torino), che per me era un MUST e oltretutto la volevo targata Torino
4) provata su strada, partita al primo colpo e andava decisamente bene
5) avendo perso il libretto la copia indica che è una Euro 1 - in genere il libretto originale non lo indica è quindi viene spesso classificata come Euro 0
6) prezzo non è basso ma ragionevole. I proprietari sono persone cordialissime e molto per bene
Punti deboli:
1) capote non originale (NB) e malconcia - da buttare
2) sebbene trattata bene ha bisogno di un mega tagliando (preventivo di Edo di Pit Garage era sui 1.500 € per rimetterla a posto bene)
ATTENZIONE alla ruggine: io l'ho vista senza sollevarla e vista la mia ignoranza non so dirti se è sana. Ad occhio sembrava ben messa ma CI vuole il parare di un esperto. Io pensavo ovviamente di andare a vederle con Edo anche per fargliela provare.
Se vuoi altre info contattami in PM
Ciao, Andrea
Mi dirai - ma perchè non l'hai presa tu?
a) abitando in centro a Torino temo le Euro 1 a benzina saranno a breve bandite. Pertanto ho fatto un'offerta un po' bassa che è stata (giustamente) rimbalzata.
b) sono un po' "maniaco e quindi per il tipo di restauro che avevo in mente (più un po' di upgrade) alla fine mi sono preso una bella 1.5 ND (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html) che almeno posso usare quando ca**o mi pare alla faccia di tutti i divieti delle balle che ci sono qui a Torino
Cmq ci penso ancora spesso e se avessi posto in garage e due soldi in più me la prenderei al volo...
https://www.autoscout24.it/annunci/mazda...?cldtidx=1
Ammetto che ci ho pensato per molto tempo, in quanto stavo cercando una V-Special.
Da una mia visita preliminare (non sono un esperto) ecco i punto di forza:
1) due soli proprietari (entrambe signore) e KM incredibilmente basso ma sembra veritiero
2) completa di tutto quanto, incluso HT originale SENZA resistenza vetro
3) targa originale (di Torino), che per me era un MUST e oltretutto la volevo targata Torino
4) provata su strada, partita al primo colpo e andava decisamente bene
5) avendo perso il libretto la copia indica che è una Euro 1 - in genere il libretto originale non lo indica è quindi viene spesso classificata come Euro 0
6) prezzo non è basso ma ragionevole. I proprietari sono persone cordialissime e molto per bene
Punti deboli:
1) capote non originale (NB) e malconcia - da buttare
2) sebbene trattata bene ha bisogno di un mega tagliando (preventivo di Edo di Pit Garage era sui 1.500 € per rimetterla a posto bene)
ATTENZIONE alla ruggine: io l'ho vista senza sollevarla e vista la mia ignoranza non so dirti se è sana. Ad occhio sembrava ben messa ma CI vuole il parare di un esperto. Io pensavo ovviamente di andare a vederle con Edo anche per fargliela provare.
Se vuoi altre info contattami in PM
Ciao, Andrea
Mi dirai - ma perchè non l'hai presa tu?
a) abitando in centro a Torino temo le Euro 1 a benzina saranno a breve bandite. Pertanto ho fatto un'offerta un po' bassa che è stata (giustamente) rimbalzata.
b) sono un po' "maniaco e quindi per il tipo di restauro che avevo in mente (più un po' di upgrade) alla fine mi sono preso una bella 1.5 ND (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html) che almeno posso usare quando ca**o mi pare alla faccia di tutti i divieti delle balle che ci sono qui a Torino
Cmq ci penso ancora spesso e se avessi posto in garage e due soldi in più me la prenderei al volo...
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)