Gyu71 Ha scritto:Beh, Giuseppe guida forte...Quoto al 100%
...ma diciamo le cose come stanno:
una NA 1.8 messa a punto così bene come la sua
(Ohlins, cambio 6 marce, conica corta, Torsen, e... qualche cavallino in più)
è inarrivabile per qualsiasi NA 1.600 poco più che stock come la mia.
Senza scie, mi dava oltre 2 secondi...
...ed io mi dovevo inventare il gancio traino per "rubargli" circa mezzo secondo... :happy:
Sfido CHIUNQUE a scendere sotto i 2'11" con una NA 1.600 da 122cv effettivi come la mia,
completa di tutti i suoi interni in pelle, bagagli nel baule e coilover da 200,00 euro.:haha:
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |