Concordo pienamente sulle differenze di prestazioni ma c'è da dire che siamo talmente pochi iscritti che si fa fatica a formare una categoria con tre partecipanti.
il mio non e' un ragionamento egoistico perché, come in passato con la exige, mi piace partecipare avendo l'opportunità di girare su circuiti seri in ottima compagnia a prescindere dal risultato.
Poi se in futuro aumenteranno i partecipanti si potrà valutare nuovamente il regolamento.
il mio non e' un ragionamento egoistico perché, come in passato con la exige, mi piace partecipare avendo l'opportunità di girare su circuiti seri in ottima compagnia a prescindere dal risultato.
Poi se in futuro aumenteranno i partecipanti si potrà valutare nuovamente il regolamento.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |