omermon Ha scritto:Quella cosuccia di ritoccare il sistema sospensivo posteriore è abbastanza dirimente come modifica, però.
non è colpa sua se il 99% dei miatisti abbassa l' auto senza cognizione di causa...ha rialzato gli attacchi rimettendo i bracci in condizione di lavorare...togliendo 2 (non 20) secondi a Rijeka...(1:51,9xx non so se rendo) l' alternativa era rialzare l' auto riportando però il baricentro più in alto e quindi punto a capo....
serve però la capacità per riuscire a sfruttare certe finezze...due secondi con una modifica agli attacchi su un complessivo di 1:54,000 sono 1 2 decimi ad ogni curva...non è che li guadagni salutando con la manina dal finestrino
è come per le dunlop...esempio motociclistico: il meccanico prima di metterti le gomme ti dice "se giri sotto l' 1:39 ti do le D212, sennò tanto vale che ti do le D211, risparmi, e non ti cambia nulla se non si sai sfruttare certe finezze"
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)