sul 1.6 in pista la 4.78 è la morte sua, sempre se si mantiene il 5 marce ovviamente...
namrocko ha il 1.8, sono quasi sicuro che in una pista come imola arriverebbe al limitatore prima di fine rettilineo... però forse il passaggio 4.1 - 4.3 non vale la spesa... ha avuto senso nel caso di yuza solo perché si era trovato la 3.6 nel differenziale...
forse per il 1.8 è più giusto il 6 marce...
la mia macchina come dice dafde ha solo filtro conico, manicotto modificato e collettori 4-2-1 che però danno solo un po' di coppia perdendo agli alti... ora sopra i 7000 perde potenza, in configurazione OEM tirava fino a 7800 ma andava meno in tutto l'arco dei giri... che da sprint è la conica... il motore ora ha 255 mila km.
grazie maverik per i complimenti! devo dire che leggendo le tue parole rivivo la giornata e mi gaso di nuovo!
comunque devo dirlo.... anch'io ogni tanto mi dicevo "***** come ho fatto a starci?" :haha:
appena ho un attimo guardo i video di namrocko, ma lui ha un controllo della macchina davvero invidiabile.
namrocko ha il 1.8, sono quasi sicuro che in una pista come imola arriverebbe al limitatore prima di fine rettilineo... però forse il passaggio 4.1 - 4.3 non vale la spesa... ha avuto senso nel caso di yuza solo perché si era trovato la 3.6 nel differenziale...
forse per il 1.8 è più giusto il 6 marce...
la mia macchina come dice dafde ha solo filtro conico, manicotto modificato e collettori 4-2-1 che però danno solo un po' di coppia perdendo agli alti... ora sopra i 7000 perde potenza, in configurazione OEM tirava fino a 7800 ma andava meno in tutto l'arco dei giri... che da sprint è la conica... il motore ora ha 255 mila km.
grazie maverik per i complimenti! devo dire che leggendo le tue parole rivivo la giornata e mi gaso di nuovo!
comunque devo dirlo.... anch'io ogni tanto mi dicevo "***** come ho fatto a starci?" :haha:
appena ho un attimo guardo i video di namrocko, ma lui ha un controllo della macchina davvero invidiabile.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal