Ah, oltre a gomme e pastiglie, prima del Ring avevo fatto anche delle modifichine decisamente più estetiche, andando a pescar dal catalogo carbon-miata:
Coperchietto meccanismo capote, questo ho dovuto limarlo un attimino nella parte anteriore, oltre al fatto che lo stampo non era precisissimo dove si incastrano i pirulini originali, ma una volta montato risulta perfetto:
Battitacco, quello lato passeggero è perfetto, quello lato guidatore invece è un po’ più stretto, comunque calzano su senza problemi:
E infine la mini cover del motore, questa invece è andata su facile facile coi gommini originali, ah, qui si vede anche il tappo mazdaspeed che mi sa che non avevo ancora mostrato:
Prima che qualcuno lo chieda: pesano circa come gli originali in plastica, che sostituiscono, nel senso che non sono cover, ma veri e propri pezzi al posto di quelli originali!
Coperchietto meccanismo capote, questo ho dovuto limarlo un attimino nella parte anteriore, oltre al fatto che lo stampo non era precisissimo dove si incastrano i pirulini originali, ma una volta montato risulta perfetto:
Battitacco, quello lato passeggero è perfetto, quello lato guidatore invece è un po’ più stretto, comunque calzano su senza problemi:
E infine la mini cover del motore, questa invece è andata su facile facile coi gommini originali, ah, qui si vede anche il tappo mazdaspeed che mi sa che non avevo ancora mostrato:
Prima che qualcuno lo chieda: pesano circa come gli originali in plastica, che sostituiscono, nel senso che non sono cover, ma veri e propri pezzi al posto di quelli originali!