Confermo che la miatina di Gaetano spinge che è una meraviglia! Ha fatto un ottimo lavoro e mi è sembrata molto equilibrata nel suo complesso, si vede che è stata ben studiata prima che ben realizzata
Balocco è ancor più bella di quel che mi ricordassi e la formula “misto alfa + langhe” è veramente azzeccata! Due test track molto diversi tra loro, tra uno e l’altro devi resettare tutto, e per uno che in pista ci va per imparare e non per fare il tempo, è la situazione ideale! Io, che mi trovo più a mio agio sulle strade di montagna che in pista, sulle langhe mi sono divertito molto! Alla fine ci hanno fatto fare un giro anche sul langhe esterne, anche se a velocità ridotta, farla un po’ più sparati sarebbe stato fantastico, ma in effetti le condizioni dell’asfalto non sono un granché, qualche buca e molto sporco.
La formula della giornata intera ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente per auto impegnative da guidare è molto pesante in termini di dispendio di energie , molti a fine giornata erano esausti, in questo la mia miatina invece ti fa, letteralmente, sudare meno, quindi a fine giornata avevo ancora energie sufficienti per andare poi ad una festa a casa di amici
C’era veramente di tutto, sia in termini di mezzi, che di piloti, ma si riusciva comunque a girare tranquillamente.
Infine devo ringraziare molto Gaetano, sia per la compagnia che per avermi guidato nella riscoperta di questi due circuiti fantastici!
Balocco è ancor più bella di quel che mi ricordassi e la formula “misto alfa + langhe” è veramente azzeccata! Due test track molto diversi tra loro, tra uno e l’altro devi resettare tutto, e per uno che in pista ci va per imparare e non per fare il tempo, è la situazione ideale! Io, che mi trovo più a mio agio sulle strade di montagna che in pista, sulle langhe mi sono divertito molto! Alla fine ci hanno fatto fare un giro anche sul langhe esterne, anche se a velocità ridotta, farla un po’ più sparati sarebbe stato fantastico, ma in effetti le condizioni dell’asfalto non sono un granché, qualche buca e molto sporco.
La formula della giornata intera ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente per auto impegnative da guidare è molto pesante in termini di dispendio di energie , molti a fine giornata erano esausti, in questo la mia miatina invece ti fa, letteralmente, sudare meno, quindi a fine giornata avevo ancora energie sufficienti per andare poi ad una festa a casa di amici
C’era veramente di tutto, sia in termini di mezzi, che di piloti, ma si riusciva comunque a girare tranquillamente.
Infine devo ringraziare molto Gaetano, sia per la compagnia che per avermi guidato nella riscoperta di questi due circuiti fantastici!