Come già scritto pagine indietro, ricordo che tutti gli anni il 06-01 si gira a Varano, tenetevi liberi e con baracca in forma
Vabè vi faccio vedere qualche mio giro di domenica, mi son divertito e questo è l’importante!
https://youtu.be/f6rG_cyMRTg
Inizio con quello che meno mi piace
ti dico subito che se metti le doppie frecce per raffreddare quando in pista ci sono anche io rischi una sportellata, odio le doppie frecce, sono pericolose, quello che arriva da dietro e sta tirando non può sapere da quale parte gli dai strada, quindi mentre raffreddi guarda costantemente gli specchietti e segnala con freccia singola, stai a destra, bene freccia a destra, io che arrivo a cannone so che ho spazio a sinistra senza doverti tenere d'occhio
Al Challenge e in tantissimi altri gruppi sono vietate....
ora passiamo alla guida.
Bravo! mi piace il tuo stile, aggressivo nei sorpassi ma non in impostazione, anche le traiettorie non sembrano male (per quel poco che si vede, cambia posizione della camera)
il limite pare dovuto a gomme e assetto, iniziando dal sottosterzo che non pare poco, non da errori di guida.
un consiglio, fa il punta tacco in scalata, ne guadagnerai molto in frenata, in modo particolare in piste dove freni anche in curva.
(03-12-2019, 21:10)Lorenzo749 Ha scritto:
Vabè vi faccio vedere qualche mio giro di domenica, mi son divertito e questo è l’importante!
https://youtu.be/f6rG_cyMRTg
Inizio con quello che meno mi piace
ti dico subito che se metti le doppie frecce per raffreddare quando in pista ci sono anche io rischi una sportellata, odio le doppie frecce, sono pericolose, quello che arriva da dietro e sta tirando non può sapere da quale parte gli dai strada, quindi mentre raffreddi guarda costantemente gli specchietti e segnala con freccia singola, stai a destra, bene freccia a destra, io che arrivo a cannone so che ho spazio a sinistra senza doverti tenere d'occhio
Al Challenge e in tantissimi altri gruppi sono vietate....
ora passiamo alla guida.
Bravo! mi piace il tuo stile, aggressivo nei sorpassi ma non in impostazione, anche le traiettorie non sembrano male (per quel poco che si vede, cambia posizione della camera)
il limite pare dovuto a gomme e assetto, iniziando dal sottosterzo che non pare poco, non da errori di guida.
un consiglio, fa il punta tacco in scalata, ne guadagnerai molto in frenata, in modo particolare in piste dove freni anche in curva.