Fermi tutti c'è un pochino di confusione! Sto montando il sistema a doppia pompa e regolarne le lunghezze è difficile. Impostare il tutto perché funzioni bene idem. Di conseguenza ho semplicemente misurato il punto medio al quale mettere il pivot per avere intanto le due pompe funzionanti (una delle due, la post, avvitandola a pacchetto contro l'housing purtroppo pinzava leggermente a pedale rilasciato).
Successivamente col ripartitore in abitacolo faccio quello che voglio...
In allegato una prova (tra l'altro sono solo quindi è 'n casino fare tutto in poco) http://cloud.tapatalk.com/s/5df0d2f8d55d...140728.mp4
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Aggiungo: si parte da 50-50 di idraulica ma la pompa ant è a sezione minore quindi pressione maggiore a parità di forza, e le pinze davanti solo più grosse delle post...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Successivamente col ripartitore in abitacolo faccio quello che voglio...
In allegato una prova (tra l'altro sono solo quindi è 'n casino fare tutto in poco) http://cloud.tapatalk.com/s/5df0d2f8d55d...140728.mp4
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Aggiungo: si parte da 50-50 di idraulica ma la pompa ant è a sezione minore quindi pressione maggiore a parità di forza, e le pinze davanti solo più grosse delle post...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Mx5 NB Honda K24Z3 - Testa K20A2 -- Frankenstein!
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
Alfa 166 V6 3.2 24v 2003