Mai visto nessuna pista fare dei Breafing, alcune (poche) consegnano alla accettazione un foglio con le regole basi e il significato delle bandiere.
Sta a chi organizza la giornata stabilire le regole da tenere in pista è spiegarle prima di entrare, ad esempio al TAI e LLCC il pass ti viene consegnato proprio al Breafing, quindi se non partecipi non giri, e le regole sono spiegate molto chiaramente.
con un altro organizzatore (bretania garage) 0 breafing, poi ho visto il direttore di pista (complimenti a lui) fermare le auto che giravano in modo non corretto e spiegargli che cosi è pericolo.
Nessuno è nato maestro, tutti per imparare abbiamo fatto degli errori, sta a chi organizza dare le istruzioni, controllare e se il caso riprendere chi non ha capito, ed a chi gira ed ha più esperienza a fine turno andare da chi ha fatto un errore o dall'organizzatore, spiegando quale è il pericolo e come evitarlo in futuro.
P.S. io già dalle prime volte in pista volevo girare con chi era più veloce, aspettavo di essere sorpassato per poi vedere come lui affrontava la curva per imparare.
P.S.S. i turni sarebbero da dividere per tempo su giro stimato, cosi da avere nello stesso turno tutte auto chi girano pulite con pochi sorpassi, ma questo lo può fare solo un organizzatore che ha tante auto, è può dividerle in diversi gruppi.
Sta a chi organizza la giornata stabilire le regole da tenere in pista è spiegarle prima di entrare, ad esempio al TAI e LLCC il pass ti viene consegnato proprio al Breafing, quindi se non partecipi non giri, e le regole sono spiegate molto chiaramente.
con un altro organizzatore (bretania garage) 0 breafing, poi ho visto il direttore di pista (complimenti a lui) fermare le auto che giravano in modo non corretto e spiegargli che cosi è pericolo.
Nessuno è nato maestro, tutti per imparare abbiamo fatto degli errori, sta a chi organizza dare le istruzioni, controllare e se il caso riprendere chi non ha capito, ed a chi gira ed ha più esperienza a fine turno andare da chi ha fatto un errore o dall'organizzatore, spiegando quale è il pericolo e come evitarlo in futuro.
P.S. io già dalle prime volte in pista volevo girare con chi era più veloce, aspettavo di essere sorpassato per poi vedere come lui affrontava la curva per imparare.
P.S.S. i turni sarebbero da dividere per tempo su giro stimato, cosi da avere nello stesso turno tutte auto chi girano pulite con pochi sorpassi, ma questo lo può fare solo un organizzatore che ha tante auto, è può dividerle in diversi gruppi.