Il problema è l'origine di questi sforzi necessari visto che, come al solito, chi si preoccupa di legiferare o non sa o manca del senso pratico e della "sensibilità al numero" che chi opera deve acquisire... ma vabbè, qui finiamo in tutt'altro discorso...
Resta il fatto che la ND 184 così come esce dal concessionario è metà della storia: con una mappa e uno scarico "euro 3 chissenegrega" dubito sia paragonabile ad una 160 a pari modifiche visti i sostanziali cambiamenti al motore in praticamente ogni componente!
Non sapevo che "non si può mappare", il mio scetticismo sul video bergamasco ora è ×100 ahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Resta il fatto che la ND 184 così come esce dal concessionario è metà della storia: con una mappa e uno scarico "euro 3 chissenegrega" dubito sia paragonabile ad una 160 a pari modifiche visti i sostanziali cambiamenti al motore in praticamente ogni componente!
Non sapevo che "non si può mappare", il mio scetticismo sul video bergamasco ora è ×100 ahahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net