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[NB] Mx5 K24/K20A2 head - solo Pista
#93
(17-02-2020, 22:31)Alfatester Ha scritto: Anche perché chi va più forte di me mi ha già detto che toyo probabilmente è superiore a nankang!


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Chi ti ha detto questa STUPIDAGGINE non sa regolarsi pressioni / guida per quelle gomme
PUNTO
Quando mi dimostrerete che una Toyo 888R è migliore di una AR1 ( in quali condizioni poi? ) ne comprerò subito un set pure io
A Franciacorta A PARI CONDIZIONI sia con una Lancer Evo da 400cv sia con una M3 e46 del TAI le AR1 hanno replicato LO STESSO IDENTICO TEMPO delle A052
SE poi il discorso è di scontistiche sull'acquisto o altri fattori allora OK
MA una 888R più veloce / costante di una AR1 ancora non l'ho vista
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RE: [K20A2] Un viaggio da Turbo a Honda - da dany41 - 18-02-2020, 16:53



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