This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
#88
Visto che il mio nick ha attirato l'attenzione di "qualcuno", vi svelerò tutta la pericolosità di cui è intriso. :giggle:

Walt Dangerfield è un'astronauta ritratto nel romanzo "Cronache del dopo bomba" di Philip K. Dick. Questo astronauta si trova bloccato in orbita perché non può più rientrare sulla terra in quanto dopo della sua partenza, è scoppiata una guerra nucleare che ha distrutto tutto. Il suo destino è segnato. La sua funzione è quella di mettere in contatto le varie comunità superstiti e di passare musica e nastri pedagogici per il resto dei suoi giorni... una specie di dj spaziale.
Letto il libro ho subito deciso che il mio nome da dj sarebbe stato quello ...e me lo tengo stretto stretto in ogni occasione. Confusedmiley:

Detto questo e dopo aver letto 10 pagine dell'altro topic, tendo a precisare che la "perplessità" è una cosa...... "insinuare" è un altra.
Caro pili noi due abbiamo avuto modo di scambiare in passato le nostre idee... da utente ad utente Confusedmiley: sai benissimo a cosa mi riferisco e guarda caso l'argomento non era poi così "sensibile". Io la penso così... "perdonare sempre ma dimenticare mai" (cit).
Ciò nonostante sottolineo che non mi sono mai... MAI... permesso di giudicare l'elaborato di ogni singolo mod del forum.

Prenderò comunque nota del suggerimento del poter trovare asilo su "forum alfemminile" dove sicuramente avere delle idee e anche l'essere donna non è una discriminante Confusedmiley:.


C'è un altra cosa che vorrei sottolineare... grazie a quelle 10 pagine, probabilmente è venuto fuori il meglio del forum. Quello fatto da gente che ha "testa" e che non ha nessuna vergogna o strano pudore nel dimostrarlo. Persone che contribuiscono ogni giorno, dedicando il loro tempo, a far crescere questo luogo sotto ogni aspetto... chapeau ad ognuno di loro :notworthy:
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - da Dangerfield78 - 01-03-2013, 21:09

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento. La mia storia con la Miata. Marconext 19 8,354 11-11-2016, 23:17
Ultimo messaggio: Marconext



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)