John Priming Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Deduco che per scrivere così del 1.8 non l'hai mai provata... non è una Fiesta che compri a scatola chiusa... PROVARE! SEMPRE PROVARE.
Per provare l'ho provata... ma accompagnato dal concessionario!!
...mica potevo mettermi a far prove d'intraversamento alla rotonda!!
Lo spunto m'è piaciuto, ma non ho passato i 3500 giri... era ancora tanto fredda e sino ad allora aveva percorso solo 5km... mi faceva tanta tenerezza, poverina, mica potevo mettermi a tirarle il collo in quelle circostanze...
BisteBest Ha scritto:per quel che riguarda l'alcantara ti do torto, secondo me il sedile pelle/alcantara è la cosa migliore (i gusti sono gusti eh) cmq se era una m***a non l'avrebbero usata per rivestire lamborghini intere eh
cacchio... mi hai lasciato di stucco... è vero, non è male vista così... sedili completamente in alcantara... mi sa che ci si può fare un pensierino...
Io ti ringrazio ma il discorso sull'alcantara - che peraltro condivido - non l'avevo fatto io... nel quote, erroneamente, me l'hai attribuito.
Per il discorso provare... non so che dirti. Capisco perfettamente quanto hai scritto però se non avessi provato il 1,8 probabilmente non avrei preso il 2.0.
Infine è vero che fuori il soft-top lo vendono anche con il 2.0. La critica infatti è sempre stata rivolta verso Mazda Italia. Più e più topic sono dedicati all'insoddisfazione verso M. Italia e soprattutto verso tanti concessionari.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire