This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Robbie Ha scritto:
MARCOM59 Ha scritto:Infatti, ho trovato un 2,0 del 2008 con 13.000 km., aziendale, di un concessionario
chiedono 15.000, argento met. (La usa la moglie del presidente...)

Mi sembra un buon prezzo se i km sono veri e certificati (occhio ai tagliandi, non si deve sgarrare di 1giorno o di 1km affinchè la garanzia Mazda sia valida). Il colore secondo me non dona tantissimo alla NC, ma son gusti...
In effetti il colore non piace nemmeno a me, pero' l'auto e' intestata alla concessionaria,
non credo che facciano i furbi con la garanzia ed il chilometraggio.
  Cita messaggio
Io sono alto esattamente come te, ci sto al pelo con la testa ma per le gambe no problem ,stando tutto indietro con il sedile! Benvenuto! Meno male un altro senior in mezzo agli studentessi universitari :haha:
  Cita messaggio
MARCOM59 Ha scritto:In effetti il colore non piace nemmeno a me, pero' l'auto e' intestata alla concessionaria,
Mi fiderei di più di una nutria affamata nelle mutande che di un concessionario... Mrgreen detto questo anche a me il silver non esalta...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
MARCOM59 Ha scritto:In effetti il colore non piace nemmeno a me, pero' l'auto e' intestata alla concessionaria,
Mi fiderei di più di una nutria affamata nelle mutande che di un concessionario... Mrgreen detto questo anche a me il silver non esalta...
Ha ha Ha, e' vero.... Comunque non ho fretta, tanto devo prima vendere la mia serie 1
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Io sono alto esattamente come te, ci sto al pelo con la testa ma per le gambe no problem ,stando tutto indietro con il sedile! Benvenuto! Meno male un altro senior in mezzo agli studentessi universitari :haha:
Ciao, in effetti cominciavo a sentirmi nel posto sbagliato....
Evidentemente, nonostante l'eta' siamo rimasti un po' ragazzini. Meglio cosi'.
Domani mattina vado dal concessionario, me ne fa provare una nuova.
Vedremo come mi trovo.....
  Cita messaggio
MARCOM59 Ha scritto:
ELNINHO65 Ha scritto:Io sono alto esattamente come te, ci sto al pelo con la testa ma per le gambe no problem ,stando tutto indietro con il sedile! Benvenuto! Meno male un altro senior in mezzo agli studentessi universitari :haha:
Evidentemente, nonostante l'eta' siamo rimasti un po' ragazzini. Meglio cosi'.
Domani mattina vado dal concessionario, me ne fa provare una nuova.
Vedremo come mi trovo.....
A me piaceva talmente tanto che mi sono addattato io a lei e non viceversa.... Ora mi sembra di aver avuto sempre una mx5!
  Cita messaggio
Provata!!
2000 nuova di zecca! Era in vetrina....
Fantastica! La cosa che piu' mi ha colpito, sono le rifiniture (fanno invidia ad un'Audi).
Poi, il rapporto qualita' prezzo. Ho un preventivo di 26.700 euro.
Motore, molto buono, ha un buon tiro anche ai bassi (non credevo), e molto buona anche la progressione. Cambio molto buono, lo sterzo lo avrei preferito un po' piu' diretto e il volante un po' piu' piccolo.
Delusione per l'assetto, da un' auto cosi' mi sarei aspettato un assetto piu' rigido, considerato che ha le bilstein di serie... La mia serie 1 con 190.000 km. (sospensioni ancora originali) sembra un go kart a confronto. Sembra di andare in barca....
Quindi sicuramente da modificare.
Concludendo, la comprerei sicuramente nuova, se non fosse che fra 2 anni uscira' un modello completamente nuovo. Cerchero' con calma un usato con pochi km. e con tetto in tela. :chessygrin:
  Cita messaggio
Fai bene, l'ho presa usata pure io per lo stesso motivo!!!!
Il modello 2012 è una figata! Thumbup
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Fai bene, l'ho presa usata pure io per lo stesso motivo!!!!
Il modello 2012 è una figata! Thumbup
Ci sono delle fotografie?
  Cita messaggio
MARCOM59 Ha scritto:
ELNINHO65 Ha scritto:.... Benvenuto! Meno male un altro senior in mezzo agli studentessi universitari :haha:
Evidentemente, nonostante l'eta' siamo rimasti un po' ragazzini
Benvenuto giovane cinquantenne! La tua presenza rincuora sicuramente i meno giovani :chessygrin:
PS L'orsetto è quello di Elio?
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio