Regione/Stato: Marche
Modello:
Possiedo un modulare nolan di colore grigio.
Vorrei farlo nero (lucido o opaco, ancora non so).
Per verniciarlo dovrò smontarlo tutto dato che altrimenti non sarebbe possibile colorarlo bene...
prima di farlo, però, mi chiedevo: è possibile wrapparlo anzichè verniciarlo??? Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
si
fatta la visierina del mio Lico da pista.
fattibile,non è facile.dovrete essere in due per forza,uno che tira l'adesivo,il secondo che scalda e attacca.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
A livello puramente teorico ti dico che sui caschi non dovrebbero neanche essere attaccati sticker vari.
La teoria vorrebbe che le colle risultino corrosive per le caratteristiche peculiari del casco stesso.
E' chiaro che parliamo di fantasia purissima... soprattutto perchè non credo che gli adesivi dei vari marchi e delle varie omologazioni e pesi siano realizzati con colle particolari.
Detto ciò... va e wrappa in libertà!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per wrappare bene superfici curve bisogna scaldare con la pistola termica. IO su un casco non lo farei
Alberto
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
wrapparlo con un unico pezzo di vinile è impossibile
invece puoi fare due tondi ai lati e la striscia in mezzo in tre parti diverse