Mercedes88 Ha scritto:mi hai sinceramente stimolato la curiosità! mi fai vedere qualche cosa se ti va?viewtopic.php?f=9&t=2616
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
estrattore posteriore
|
28-10-2010, 15:19
Mercedes88 Ha scritto:mi hai sinceramente stimolato la curiosità! mi fai vedere qualche cosa se ti va?viewtopic.php?f=9&t=2616
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
28-10-2010, 15:20
Fiabeschi Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:mi hai sinceramente stimolato la curiosità! mi fai vedere qualche cosa se ti va?viewtopic.php?f=9&t=2616 Quei cerchiiiiiiiii :OOOOOO ma sul verde non ci stanno ((((( ragazzi io ai cerchi ci ho pensato miliardi di volte, solo che il colore non mi permette di fare queste modifiche
28-10-2010, 15:26
Mercedes88 Ha scritto:Quei cerchiiiiiiiii :OOOOOO ma sul verde non ci stanno ((((( ragazzi io ai cerchi ci ho pensato miliardi di volte, solo che il colore non mi permette di fare queste modificheQuel colore secondo me porta molto di più di tanti altri, tra cui il mio galaxy gray...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
28-10-2010, 15:40
Credo, che a mio gusto, ci stiano molto meglio dei cerchi in quel modo, che un estrattore posticcio.
Non lo scrivo per dire che ho ragione, lo scrivo per dire che ho i miei gusti.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-10-2010, 15:49
Gagio Ha scritto:Credo, che a mio gusto, ci stiano molto meglio dei cerchi in quel modo, che un estrattore posticcio. allora capiamoci: l'estrattore l'ho proposto perchè adoro migliorare ( almeno si spera) l'estetica della mia auto, poichè motoristicamente parlando sono soddisfatto... se poi vedo che i cerchi stanno meglio ovviamente prenderei i cerchi
28-10-2010, 15:57
Mercedes88 Ha scritto:Gagio Ha scritto:Credo, che a mio gusto, ci stiano molto meglio dei cerchi in quel modo, che un estrattore posticcio. Esatto. Fai bene. Se metti quell'estrattore, spendendoci dei soldi, a modesto avviso di molti del forum faresti male. Punto. Poi, se vuoi, fallo. Se vuoi metterlo e sei disposto a spenderci e ai tuoi occhi è bello, fai bene. Ma non prendertela se non piace e ti viene sconsigliato. Credo che parte dei miei interni verniciati nel colore dell'auto facciano cagare i più. Pace e pazienza. Credo altresì, per inciso, che le tipe nel mio avatar facciano cagare tutti in questo forum di key! Pace e pazienza!! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
28-10-2010, 16:09
Gagio Ha scritto:Mercedes88 Ha scritto:Gagio Ha scritto:Credo, che a mio gusto, ci stiano molto meglio dei cerchi in quel modo, che un estrattore posticcio. no no io non me la sono presa perchè non piaceva esteticamente eh... ma per il concetto di utilità che si era aperto con tutto il seguito
28-10-2010, 16:16
Beh, sai, l'estrattore è una di quelle cosa nate con una funzione tecnica.
La radica invece no. Quindi l'estrattore per estetica, soprattutto all'interno di un forum che è molto tecnico, è una cosa che, anche per il futuro, puoi aspettarti faccia storcere il naso a molti. Come d'altronde i miei cerchi, che pesano più degli originali. Ma i cerchi sono una cosa che è stata "sdoganata" da tempo e slegata dal significato tecnico. L'estrattore ancora no. Per farti un esempio senza cuore: agli occhi dei più, è come se tu facessi una modifica per mettere al volante le levette del cambio sequenziale, mantenendo il manuale! Estetica senza funzione.
Arancia Meccanica
28-10-2010, 16:44
Gagio Ha scritto:Beh, sai, l'estrattore è una di quelle cosa nate con una funzione tecnica. a ecco, ho capito tutto non conoscevo questo lato! |
« Precedente | Successivo »
|