forse se cerchi un po' riesci a trovare una discussione in cui c'era il link di un garge svizzero che faceva questi lavori, il problema è che non costava poco, oppure li prendi già fatti dall'ammeriga
Il fatto è che chiedono un botto di soldi ma imho inutilmente.
Cioè, la mia idea è che non serva chissà quanto tempo e poco materiale: chiedono tanto perché sono in pochissimi a farlo e sanno che la gente è pazza e gli dà cmq quei soldi.
Se io vado dal mio fabbro di fiducia non sa che "è di moda" fare questa modifica e non mi svena, ma mi chiede un prezzo congruo, no?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Clarence Ha scritto:io sono in cerca di 4 cerchi offroad 15x8 a cui dissaldare la loro rosa e saldarne una nella posizione che voglio in modo da avere l'et desiderato. decisamente + facile ed economico.
Cercati anche io, ma hanno ET impossibili.
I diamond son fighi, ma preferisco non avere rotture con le dogane, che poi lo so che sto in ansia settimane finché non arrivano sani e salvi a casa mia...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Fletch Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Rob72 Ha scritto:staranno sicuramente un amore sulla mx5....
addio.
http://speedhunters.com/archive/2009/11 ... miata.aspx
Questi sono un po' esagerati, anche se a me piacciono.. 15x10 -12
Sembrano cerchi offroad.
Come questi
Volendo, questi li fanno sia 7x16 sia 8x16 attacco 5x114 con et -12. Come staranno su NC? :chessygrin:
Fuori dal passaruota si
Cmq i Diamond mi costerebbero circa 100$ a ruota + sped e sdoganamento. Son più di 500€...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
I diamond spediti e sdoganati possono venire 500 euro per dire.
Pensi di spendere meno a comprarli usati e a farli modificare?
Pensi che ci si metta meno a fare tutto il tuo procedimento dall'acquisto alla modifica rispetto a comprare i Diamond ORA?
E sopratutto: ti fidi di 4 cerchi usati, tagliati e rimontati da un fabbro?
(Io ho a che fare con i "fabbri": due oggetti due uguali non li fanno).
IMHO: impossibile tutto.
Compra i Diamond.
EDIT: ho postato contemporaneamente a te.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:I diamond spediti e sdoganati possono venire 500 euro per dire.
Pensi di spendere meno a comprarli usati e a farli modificare?
Pensi che ci si metta meno a fare tutto il tuo procedimento dall'acquisto alla modifica rispetto a comprare i Diamond ORA?
E sopratutto: ti fidi di 4 cerchi usati, tagliati e rimontati da un fabbro?
(Io ho a che fare con i "fabbri": due oggetti due uguali non li fanno).
IMHO: impossibile tutto.
Compra i Diamond.
EDIT: ho postato contemporaneamente a te.
Infatti se non conoscete nessuno che possa fare questi lavori chiederò al mio fabbro (che ha macchine a controllo numerico, non so se per fare tagli e saldature di questo tipo però) se è fattibile e a che prezzo, poi vedrò..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania