This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
banded steelies o ferracci allargati
forse se cerchi un po' riesci a trovare una discussione in cui c'era il link di un garge svizzero che faceva questi lavori, il problema è che non costava poco, oppure li prendi già fatti dall'ammeriga
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:staranno sicuramente un amore sulla mx5....
addio.

http://speedhunters.com/archive/2009/11 ... miata.aspx

Questi sono un po' esagerati, anche se a me piacciono.. 15x10 -12
Penso che costi meno comprare i Diamond di far modificare i tuoi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
allargare 2 volte per cerchio ti costano + che dei lega leggeri
per darvi un'idea:
http://www.bandedsteels.com/Prices.html

io sono in cerca di 4 cerchi offroad 15x8 a cui dissaldare la loro rosa e saldarne una nella posizione che voglio in modo da avere l'et desiderato. decisamente + facile ed economico.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Il fatto è che chiedono un botto di soldi ma imho inutilmente.
Cioè, la mia idea è che non serva chissà quanto tempo e poco materiale: chiedono tanto perché sono in pochissimi a farlo e sanno che la gente è pazza e gli dà cmq quei soldi.
Se io vado dal mio fabbro di fiducia non sa che "è di moda" fare questa modifica e non mi svena, ma mi chiede un prezzo congruo, no? Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:io sono in cerca di 4 cerchi offroad 15x8 a cui dissaldare la loro rosa e saldarne una nella posizione che voglio in modo da avere l'et desiderato. decisamente + facile ed economico.

Cercati anche io, ma hanno ET impossibili.
I diamond son fighi, ma preferisco non avere rotture con le dogane, che poi lo so che sto in ansia settimane finché non arrivano sani e salvi a casa mia...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
addio.

Sembrano cerchi offroad.
Come questi
[Immagine: daytona_black.jpg]

Volendo, questi li fanno sia 7x16 sia 8x16 attacco 5x114 con et -12. Come staranno su NC? :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
addio.

Sembrano cerchi offroad.
Come questi
[Immagine: daytona_black.jpg]

Volendo, questi li fanno sia 7x16 sia 8x16 attacco 5x114 con et -12. Come staranno su NC? :chessygrin:

Fuori dal passaruota si Big Grin

Cmq i Diamond mi costerebbero circa 100$ a ruota + sped e sdoganamento. Son più di 500€...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
I diamond spediti e sdoganati possono venire 500 euro per dire.
Pensi di spendere meno a comprarli usati e a farli modificare?
Pensi che ci si metta meno a fare tutto il tuo procedimento dall'acquisto alla modifica rispetto a comprare i Diamond ORA?
E sopratutto: ti fidi di 4 cerchi usati, tagliati e rimontati da un fabbro?
(Io ho a che fare con i "fabbri": due oggetti due uguali non li fanno).

IMHO: impossibile tutto.

Compra i Diamond.

EDIT: ho postato contemporaneamente a te.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Fuori dal passaruota si Big Grin
sottigliezze...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:I diamond spediti e sdoganati possono venire 500 euro per dire.
Pensi di spendere meno a comprarli usati e a farli modificare?
Pensi che ci si metta meno a fare tutto il tuo procedimento dall'acquisto alla modifica rispetto a comprare i Diamond ORA?
E sopratutto: ti fidi di 4 cerchi usati, tagliati e rimontati da un fabbro?
(Io ho a che fare con i "fabbri": due oggetti due uguali non li fanno).

IMHO: impossibile tutto.

Compra i Diamond.

EDIT: ho postato contemporaneamente a te.

Infatti se non conoscete nessuno che possa fare questi lavori chiederò al mio fabbro (che ha macchine a controllo numerico, non so se per fare tagli e saldature di questo tipo però) se è fattibile e a che prezzo, poi vedrò..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio