sto acquistando 4 cerchi di una 106 rally
ho intenzione di riforarli a 4x100mm (originali sono 4x108) e di allargarli fino a 8" o 9". (aggiungendo 2" esterni e 1" interno diventerebbero, credo, 8,5" ET4 )
Lo so che è pericoloso e che potrei morire, potrebbero staccarsi, dissaldarsi, rompersi e io finire in fiamme contro un platano.
Però, conoscete qualche officina dalle parti di Como/Milano/Varese/Canton Ticino che abbia gli strumenti necessari per fare questi lavori come si deve?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Sei un grande, ti stimo!
Sei molto ammeregano!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Avevo cercato anche io qualche cosa in passato... se vuoi ci sono dei bei ferracci per la vecchia Clio, che sono già 4x100.
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:Avevo cercato anche io qualche cosa in passato... se vuoi ci sono dei bei ferracci per la vecchia Clio, che sono già 4x100.
Dove? Prezzo?
Perché i cerchi del 106 hanno il vantaggio che li ho già trovati e sono di loro ET16...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
dmax23 Ha scritto:Sei un grande, ti stimo!
Sei molto ammeregano!
Aspetta che è da vedere se riesco...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
staranno sicuramente un amore sulla mx5....
addio.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
il Mamo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Sei un grande, ti stimo!
Sei molto ammeregano!
Aspetta che è da vedere se riesco...
Secondo me in italia è un po' un casino, altrimenti li spedisi a liverpool e dopo 2 settimane ti tornano a casa come vuoi tu...
Ma è possibile passare da 4x108 a 4x100???
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
il Mamo Ha scritto:Miller Ha scritto:Avevo cercato anche io qualche cosa in passato... se vuoi ci sono dei bei ferracci per la vecchia Clio, che sono già 4x100.
Dove? Prezzo?
Perché i cerchi del 106 hanno il vantaggio che li ho già trovati e sono di loro ET16... È passato troppo tempo, comunque li ho trovati su Secondamano o Kijiji, più o meno nella nostra zona, ad un centinaio di euro mi sembra.
Te l'ho detto perché erano di serie su qualche versione della Clio 1, in ferro e piuttosto in linea con quello che cerchi come disegno, mi sembra canale 6.5 o 7 ET 25, 4x100. Se trovo qualche riferimento lo segnalo.
EDIT: io parlo di 15", mi sa che tu parli di 14".
NB 1.6 Siepe 2000
io una cosa del genere la farei sui cerchi orsetto.
e non sono ironico.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:io una cosa del genere la farei sui cerchi orsetto.
e non sono ironico. Eh ma sono in lega.
NB 1.6 Siepe 2000
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