Regione/Stato: Lombardia
Modello:
vorrei sapere se nella scelta di pneumatici tenete in considerazione le statistiche pubblicate su provadellagomma.com: teoricamente dovrebbe essere un buon sistema di valutazione in quanto calcola le votazioni medie fornite dai reali utilizzatori dei vari prodotti, e per campioni statistici sufficientemente ampi il risultato dovrebbe essere piuttosto attendibile.
In base a questo sito per esempio le Kumho KW23 sono meglio di altre alternative che stavo valutando come le Toyo Snowprox o le Falken HS-439....
Io guardo sempre le valutazioni ottenute e poi do loro il peso che si meritano. Diciamo che se sono assolutamente indeciso tra 2 o 3 pneus mi fido, ma difficilmente cambio idea a causa di una loro recensione.
Mi sono fidato sia per le Nokian WRG2 invernali che per le Kumho ECSTA MX+ che ho su adesso e mi sono trovato assolutamente bene, così come nelle loro recensioni!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Bah, dipende molto da troppe cose; dal tipo di auto, di utilizzo, da come si guida.. ergo:
IO NON MI FIDO
anche perchè le Falken 912 metà delle persone ne parlano male, per me sono le migliori che abbia mai provato
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Ho montato proprio oggi le Falken FK452, ma non so se le fanno nella misura 205/45 R17.
Domani vado a provarle per benino e butto giù due righe.
Io ho guardato
qui e poi ho girato per forum in cerca di informazioni.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tirerack.com e' ancora meglio: ti fanno la review divisa per tipo di auto!!!!!
Ovviamente la stessa gomma su un SUV e su una spyder sportiva cambia comportamento, come e' giusto che sia!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Tirerack.com e' ancora meglio: ti fanno la review divisa per tipo di auto!!!!!
Ovviamente la stessa gomma su un SUV e su una spyder sportiva cambia comportamento, come e' giusto che sia!
Ora lo provo a guardare, non lo conoscevo.
Certamente, però, più di provadellagomma mi piace questo:
www.tyrereviews.co.uk
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<