il Mamo Ha scritto:dildoman Ha scritto:vabbè. occhio che prendono a fuoco. ste macchine cinesi...
Quella è la 458 (e le varie skodaudilambo ).
Cmq, in bocca al lupo e buon divertimento, ma io dico solo:
Tutta la vita :angel2: bellissima...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
saranno skodaudilambo ma almeno non sono ferracci...
Fallo cantare quel v8!
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Gyu71,qui c'è gente che aspetta una tua recensione per decidere se comprare 3 giri a monza o meno! Anche se dubito di cambiare idea sul regalo di natale! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Gyu71,qui c'è gente che aspetta una tua recensione per decidere se comprare 3 giri a monza o meno! Anche se dubito di cambiare idea sul regalo di natale! :haha:
E c'è anche chi aspetta una recensione per rosicare e basta!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Allora s'è schiantato?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Impiccati!!!!
Beato te, facci sapere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
E son disgrazie:love_:
:clap2:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
condoglianze gyu ti ho voluto bene perche avevi le mie stesse cariole:giggle::dispair:
:chessygrin: dai che fine hai fatto??? non è che è scappato con il ferrarino: Bash :
adbye:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER