decisamente tanta, ma tanta, ma tanta acqua...
però ne è valsa decisamente la pena, si faticava a farla stare dritta, cioè a dire il vero io non ci ho neanche provato... ahahahah
bello bello bello!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io gliel'ho data su dopo il 3° turno, troppa h2o!!! : Mad :
Eccomi qui,uno dei vergini...
Che dire,la giornata è stata STUPENDA...tanto sole,gomme calde e aderenza perfetta...
No dai,che ca**o dico..
Tantissima acqua,durante il turno delle 14.10 è arrivato giu noè in persone a darci la paga...
Per quanto riguarda la sverginata su Miata è stata decisamente meglio della mia prima volta con una donzella! :haha: :haha: :haha:
La miatina non voleva stare dritta,parecchi testacoda e continue driftate...insomma,una libidine!!
Grazie a tutti i presenti,la compagnia è stata ottima...
Voto 10++++
Facciamo cosi,metto il link all'album di FB,dovrebbe essere accessibile a tutti!
http://www.facebook.com/album.php?aid=7 ... 1594896201
Devo chiedere pubblicamente scusa a due persone...
Al ragazzo addetto alla vendita delle foto (Mattina) e alla ragazza addetta alla vendita delle foto (pomeriggio)! :haha: :haha: :haha:
A quando un OPL tutti insieme?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
stica... che acqua...
speriamo che il 14 a Monza nn faccia sta pioggia... se non col piffero che giro...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Brunix Ha scritto:Eccomi qui,uno dei vergini...
Che dire,la giornata è stata STUPENDA...tanto sole,gomme calde e aderenza perfetta...
No dai,che ca**o dico..
Tantissima acqua,durante il turno delle 14.10 è arrivato giu noè in persone a darci la paga...
Per quanto riguarda la sverginata su Miata è stata decisamente meglio della mia prima volta con una donzella! :haha: :haha: :haha:
La miatina non voleva stare dritta,parecchi testacoda e continue driftate...insomma,una libidine!!
Voto 10++++
Facciamo cosi,metto il link all'album di FB,dovrebbe essere accessibile a tutti!
Al ragazzo addetto alla vendita delle foto (Mattina) e alla ragazza addetta alla vendita delle foto (pomeriggio)! :haha: :haha: :haha:
A quando un OPL tutti insieme? come sono usciti i miei camera car??? HAUHUAHAUHAU
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ricordo sempre che avete lo spazio FTP per caricare le foto.....
Alberto
Number34 Ha scritto:Brunix Ha scritto:Eccomi qui,uno dei vergini...
No dai,che ca**o dico..
Voto 10++++
A quando un OPL tutti insieme? come sono usciti i miei camera car??? HAUHUAHAUHAU
Li ho visti prima di sfuggita...quello del testacoda in diretta non si capisce nulla,mi sa che ti sei aggrappato e ti sei filmato i piedi!! :haha: :haha: :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Brunix Ha scritto:Number34 Ha scritto:Brunix Ha scritto:Eccomi qui,uno dei vergini...
No dai,che ca**o dico..
Voto 10++++
Li ho visti prima di sfuggita...quello del testacoda in diretta non si capisce nulla,mi sa che ti sei aggrappato e ti sei filmato i piedi!! :haha: :haha: :haha: HAUAHUAHAUHAUHAUHAUH
roby i videoooooooooooooooooooooooo! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
beh dai... non sono così male ste foto... da quello che mi hai detto su FB mi aspettavo molto peggio.
|