This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che tempo fa .........
Vercelli da 2 giorni: freddo per essere in Italia, ma non come a Chicago
Alberto
  Cita messaggio
Lecco ora: 25 cm di neve e nessuno spazzaneve ne spargi sale.
la siberia in pratica.

:-(((
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Piacenza: qualcosa sotto lo zero tutte le strade bianche per il ghiaccio, che divertimento!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
nevica
  Cita messaggio
ci sono 10 gradi e sono già insopportabili
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:ci sono 10 gradi e sono già insopportabili

Cordialmente :ranting3:
qui quando di inverno ci sono 10 gradi apro il tetto :chessygrin:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Nevica e ho già provveduto a spazzolare buona parte dei piazzali della zona autonomamente!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Nevica e ho già provveduto a spazzolare buona parte dei piazzali della zona autonomamente!
Anche qui (appennino tosco-romagnolo) nevica e avrei voluto pure io provare un po' di 'spazzolate' ma non riesco a tirare fuori l'mx5 dal garage causa rampa d'uscita ghiacciata : WallBash :: WallBash :: WallBash :
NC LE
  Cita messaggio
Qui a Bertinoro parecchia neve.
Molte strade sono coperte e/o ghiacciate e la gente si ostina a rallentare in salita : WallBash :
Scalano marcia e rallentano poi le ruote cominciano a slittare, si fermano e rimangono li, con tutti quelli che c'hanno dietro.
Oggi sorpassavo i suv a 40 km/h!!!!!!
Stamane nei fossi non c'era più posto per parcheggiare.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
oggi in friuli ha cominciato a nevicare esco dal lavoro e c erano 4-5 cm mi sono fatto lo stradone della mia azienda un 4 volte su e giu pendolando qua e la per fare pratica va molto bene si va piano e si rischia pochissimo. divertimento +++
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio