This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino!
#51
CJ_ Ha scritto:Esprimo il mio piacere per la migrazione.

Esprimo il mio disappunto per la presenza della scimmia.

CJ_ Ha scritto:Come da segnalazione.

Discussioni vecchie bloccate..

Alberto, meglio se mi cerchi su MSN và.. ci sono cose che voi umani...
  Cita messaggio
#52
CJ_ Ha scritto:Alberto, meglio se mi cerchi su MSN và.. ci sono cose che voi umani...

cj meglio se aspetti va, sono le 03.49 a chicago! adesso vediamo di metterle a posto queste ultime cose.. grazie per la segnalazione.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#53
Complimenti, sembra avere molte potenzialità questo nuovo forum, pian piano ci capirò qualcosa :WohoW: : Bash :
  Cita messaggio
#54
...sicuramente la piattaforma è migliore... ma non capisco come xxxo utilizzarla! :-)
  Cita messaggio
#55
sicuramente tutto funzionerà meglio e tutto è più nuovo e funzionale, complimenti per il lavoro e l'impegno a tutti.: Thanks :

Però ancora devo capire un po' di cose....per esempio, i vecchi segnalibri, non ci sono più??? Lì c'avevo messo un po' di cose che mi interessavano.....sono pure riuscito a inserire il mio vecchio avatar!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#56
Ciao, complimenti a tutti i gestori per la migrazione!!
Sono finalmente riuscito a resettare la pwd...ora ci navigo un po'...
Ciao
G.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
  Cita messaggio
#57
Bravi bravi : CoolGun : Mi è mancato il forum\cazzeggio
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#58
Luca Ha scritto:Bravi bravi : CoolGun : Mi è mancato il forum\cazzeggio

Il link nella tua firma non funzia +...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#59
Ringrazio lo staff e Alberto M. in particolare per l' aiuto datomi a recuperare il nickname che per qualche misterioso motivo non voleva saperne di funzionare.

E' un piacere essere tornati in questa gabbia di scimmiati.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#60
P&R Ha scritto:E' un piacere essere tornati in questa gabbia di scimmiati.
Quoque tu paulus, utentus mi!: Hurted :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)