CJ_ Ha scritto:Alberto, meglio se mi cerchi su MSN và.. ci sono cose che voi umani...
cj meglio se aspetti va, sono le 03.49 a chicago! adesso vediamo di metterle a posto queste ultime cose.. grazie per la segnalazione.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Complimenti, sembra avere molte potenzialità questo nuovo forum, pian piano ci capirò qualcosa :WohoW: : Bash :
...sicuramente la piattaforma è migliore... ma non capisco come xxxo utilizzarla! :-)
sicuramente tutto funzionerà meglio e tutto è più nuovo e funzionale, complimenti per il lavoro e l'impegno a tutti.: Thanks :
Però ancora devo capire un po' di cose....per esempio, i vecchi segnalibri, non ci sono più??? Lì c'avevo messo un po' di cose che mi interessavano.....sono pure riuscito a inserire il mio vecchio avatar!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ciao, complimenti a tutti i gestori per la migrazione!!
Sono finalmente riuscito a resettare la pwd...ora ci navigo un po'...
Ciao
G.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Bravi bravi : CoolGun : Mi è mancato il forum\cazzeggio
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ringrazio lo staff e Alberto M. in particolare per l' aiuto datomi a recuperare il nickname che per qualche misterioso motivo non voleva saperne di funzionare.
E' un piacere essere tornati in questa gabbia di scimmiati.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Marche
Modello:
P&R Ha scritto:E' un piacere essere tornati in questa gabbia di scimmiati.
Quoque tu paulus, utentus mi!: Hurted :
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)