This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
compatibilità Tapatalk
.SharK Ha scritto:Per ora non vogliamo abilitare la template mobile. Non ho tempo di lavorarci sopra.

Scarica tapatalk che va benissimo. Investi pochi euro ma ci guadagni non poco!

Segnalo "Convo", app free per Android compatibile con i forum "tapatalk" :chessygrin:
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
prova a cercare Tapatalk su File dude , File ape o Mediafire Wink gratis...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Io navigo quasi più con tapatalk che da pc, è favolosa come app, nelle mie top 5!
  Cita messaggio
Tapatalk per Android si trova in versione completa e gratuita su GetJar ( http://www.getjar.com/ ).
Occorre installare l'app del market alternativo sullo smartphone, ma ci sono spesso altre app interessanti gratis, quindi conviene.
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio
Sentenza Ha scritto:Tapatalk per Android si trova in versione completa e gratuita su GetJar ( http://www.getjar.com/ ).
Occorre installare l'app del market alternativo sullo smartphone, ma ci sono spesso altre app interessanti gratis, quindi conviene.

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:prova a cercare Tapatalk su File dude , File ape o Mediafire Wink gratis...

Grazie al "picciolo"... Io parlavo di cose legali :p
Poi certo, ognuno si arrangia come vuole ma ciò non vuol dire che sia giusto farlo/sia giusto consigliarlo di fare.
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
Segnalo che board express free per windows phone funziona benissimo col nostro forum
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
jad Ha scritto:Grazie al "picciolo"... Io parlavo di cose legali :p
Poi certo, ognuno si arrangia come vuole ma ciò non vuol dire che sia giusto farlo/sia giusto consigliarlo di fare.
GetJar è perfettamente legale, unico limite è che le app che si scaricano non si aggiornano. Se si vuole aggiornare bisogna passare alla versione a pagamento
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:GetJar è perfettamente legale, unico limite è che le app che si scaricano non si aggiornano. Se si vuole aggiornare bisogna passare alla versione a pagamento

Esatto, GetJar o Amazon (giusto per citarne un altro) sono market perfettamente legali Wink

Inviato dal mio scaldasalviette paritario con Tapatalk
☆ NC 1.8 Stormy Blue 人馬一体Once driven, thrills are harder to find

L'NC è una Ford (cit.)
  Cita messaggio