This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beauty farm
CJ_ Ha scritto:Te l'ho già detto, molla i poteri.

buhahhahahahhahahahhaha

Sogna!!!

Comunque non capisco da quale fonte prendi questa informazione. Ho avuto tutti i modelli di NA e la parte inferiore è uguale su tutte. Quindi antirombo e fascia inferiore nera.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Perchè smontare una cosa che sta bene e non ha mai subito traumi? Anche le porte mica sono da togliere, sono da sistemare ma non necessitano smonaggio.
I parafanghi hanno ancora i bulloni montati dalla casa, non sono mai stati mossi, segno che grandi botte non le ha prese, solo danni da parcheggio malandrino.
Circa il nero dei brancali, in un mio post primigenio chiesi questa cosa e mi fu detto che, mi sembra dal '93 in poi sono tutte con i brancali in tinta, inoltre sotto il verde seppiato dal carrozziere non c'è traccia di nero.

Ritengo che si pasticci meno se hanno tutto smontato. Poi ogniuno ha il suo metodo....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Sogna!!!

Comunque non capisco da quale fonte prendi questa informazione. Ho avuto tutti i modelli di NA e la parte inferiore è uguale su tutte. Quindi antirombo e fascia inferiore nera.

L'informazione la prendo dalla conoscenza.

Mettimi una foto delle tue ex NA Wink
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ritengo che si pasticci meno se hanno tutto smontato. Poi ogniuno ha il suo metodo....

Oddio, dipende da che verniciatura devi fare.
Allora bisognerebbe smontare anche tutte le guarnizioni... il costo non è uguale poi.
  Cita messaggio
Ricordo una discussione in cui veniva chiarito che la BRG (ora non ricorso se la versione speciale o tutte le verdi) non hanno il sottopancia nero. Per questo ci vuole l'inglesissimo Ale.sg
  Cita messaggio
RAGA PER FAVORE! Charitemi sta cosa dei brancali, i miei sono verdi, non c'è traccia di nero sotto e non è una versione speciale.
Oddio, se poi, una volta finita scoprirò che andavano neri pazienza, sappiate che sarà colpa vostra e vi sentirete rosi dei sensi di colpa! :harhar:
  Cita messaggio
Flavio.. nella tua sono dello stesso colore dell'auto.
  Cita messaggio
Nella mia Montego Blue del 97 non c'era la fascia nera.[ATTACH=CONFIG]762[/ATTACH]

Allegati Anteprime

MEMENTO MORI

Cita messaggio
Le Brg normali e la BRG special 97 lo hanno assolutamente in tinta.

La Vspecial 91, lo aveva nero,

dipende non solo dall'anno ma anche dal colore.

come ricorda Florinda poco tempo fa, in un topic avevamo riepilogato tutto, ora lo cerco.

ecco il link al topic (aperto oltretutto da Flavio, stesso autore di questo) :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post141778

Ricapitolando per i posteri , in tinta lo hanno:

Tutte le Montego Blu
Tutte le BRG tranne la VSpec '91
La Merlot Limited
Tutte le Brilliant Black (ma va!) da chiarire se fascia opaca su Black Special 115cv e lucida su 90cv e 1.8 (Florinda sulla tua com'è?)
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Tutte le Brilliant Black (ma va!) da chiarire se fascia opaca su Black Special 115cv e lucida su 90cv e 1.8 (Florinda sulla tua com'è?)

Ciao

Ottimo resoconto, ora cercheremo di metterlo in evidenza.
La mia è in foto: a partire dalla linea orizzontale sulla carrozzeria c'è l'antirombo
[ATTACH=CONFIG]763[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)